CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 7 novembre 2009

Cantieri Aperti-Il teatro- 8 Novembre Putignano

Il Comune di Putignano, Assessorato alla Cultura, Carl Orff management e l'associazione Carl Orff, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e con il Patrocinio della Regione Puglia, organizzano

CANTIERI APERTI

IL TEATRO

Putignano 25 ottobre/ 29 novembre

Biblioteca Comunale

Torna a Putignano "Cantieri aperti - Il teatro - ". E torna la promozione culturale che ormai da anni si va sviluppando nella città ai più nota - per lo meno fino a poco fa - come la città del carnevale più antico d'Europa. La musica finalmente sta cambiando- per l'appunto- e Putignano sta diventando luogo e scena di importanti eventi musicali che trattengono il pubblico più eterogeneo ormai in tutte le stagioni. Dopo il successo dell'anno scorso, che vedeva (e vedrà ancora) correre in tandem i concerti in Biblioteca tra un matiné e un tea concert, l'avventura si ripete e tornano sul palco della ristrutturata sede comunale musicisti che proporranno una interessante varietà musicale all'insegna della buona musica, non importa se colta o meno. Il punto su cui la Carl Orff, insieme all'amministrazione Comunale, focalizza la sua attenzione è proprio questo: "formare" o meglio avvicinare e anzi riavvicinare, quasi fosse una riabilitazione alla cultura, il pubblico che per anni è stato privato di un teatro a tornare ad occupare quelle poltrone non appena i lavori saranno terminati ed in qualche modo a vivere da protagonisti tutto il cammino che condurrà alla tanto agognata riapertura.

Direzione artistica: M° Vito Amatulli


CONCERTI

    25/10/'09

Concerto aperitivo ore 11:00 Biblioteca Comunale Putignano

Sacro e Profano

Daniele di Bonaventura

Solo Bandoneon



08/11/'09

Concerto aperitivo ore 11:00 Biblioteca Comunale Putignano

Invenzione a 2 voci- Parte I

Raffaele Casarano: sax contralto e soprano

Alberto Parmegiani: chitarra


    15/11/09

Tea Concert ore 17:00 Biblioteca Comunale Putignano

Ruta del alma

Lucy Maggi: voce

Nico Vignola: chitarra

Nicola Farina: contrabbasso

Pino Dimichele: percussioni


29/11/09

Tea Concert ore 17:00 Biblioteca Comunale Putignano

La ferita e l'obbedienza, di Vittorino Curci

Vittorino Curci sax e voce

Giuseppe Amatulli: violino

Antonio Dambrosio: percussioni






L'ingresso alla Biblioteca Comunale è gratuito

www.associazionecarlorff.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *