CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 7 ottobre 2010

SCHIO GRANDE TEATRO: ABBONAMENTI DALL’11 OTTOBRE. NOVITÀ, LA TESSERA PER GLI UNDER26

Un cartellone costruito in concerto con il pubblico che, anche nella proposta degli abbonamenti, si mette in ascolto dello spettatore: SCHIO GRANDE TEATRO lancia per la stagione 2010-2011 al Teatro Astra un carnet di abbonamenti ancora più ampio e differenziato nei prezzi per favorire, anche quest’anno, l’accesso a teatro da parte di tutto il pubblico, con una importante novità riservata agli Under 26.

Dopo una settimana di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione, da lunedì 11 ottobre fino al 6 novembre sarà possibile tesserarsi ai due cartelloni di cui si compone la proposta culturale: “SCHIO GRANDE TEATRO” - il percorso che da novembre ad aprile ospiterà, tra gli altri, Ottavia Piccolo, Alessandro Bergonzoni, Paolo Rossi, il duo Covatta - Iacchetti, la Banda Osiris, e, per la prima volta, la danza con Aterballetto - e “SCHIO TEATRO VENETO”, il cartellone riservato alle compagnie regionali, quattro spettacoli con Àissa Màissa - Le Falìe (in comune con il cartellone principale), Giocateatro Schio, Pino Costalunga, e Mirko Artuso e Andrea Pennacchi.
E come omaggio di benvenuto, anche quest’anno la Cantina Beato Bartolomeo di Breganze - uno degli sponsor della stagione – regalerà una bottiglia di vino agli abbonati: un vino speciale, appositamente dedicato alla stagione scledense.

Rispetto alle precedenti edizioni, i prezzi degli abbonamenti sono stati quest’anno suddivisi in tre fasce, aggiungendo alla tradizionale distinzione tra platea e galleria una ulteriore suddivisione della platea in due settori, per poter maggiormente differenziare le tariffe.
L’abbonamento a “SCHIO GRANDE TEATRO”, che comprende nove spettacoli su dieci del cartellone principale (un solo appuntamento, quello con Ale&Franz, è fuori abbonamento), sarà acquistabile a 118 euro per la platea – primo settore (ridotto 100 euro), a 106 euro per la platea – secondo settore (ridotto 90), e 78 euro in galleria (66 euro con la riduzione).
Le tessere di “SCHIO TEATRO VENETO” sono in vendita invece al costo di 34 euro la platea – primo settore (ridotto 29 euro), a 31 euro per la platea – secondo settore (ridotto 26), e 25 euro in galleria (21 euro i ridotti).
A partire dal 18 ottobre, poi, verranno messe in vendita altre due formule di tesseramento. Ritorna infatti l’abbonamento Libera scelta a cinque spettacoli, molto apprezzato dagli spettatori, che permette un percorso personalizzato all’interno delle proposte di SCHIO GRANDE TEATRO (da 82 a 47 euro); e Campus Card, il carnet di tre serate al costo di 22 euro (posti in galleria), riservato agli studenti delle scuole superiori di Schio, che potranno scegliere un appuntamento della programmazione di GRANDE TEATRO da abbinare ai lavori di Ottavia Piccolo e Atir.
La novità della proposta 2010-2011 è l’abbonamento Under 26 che permette ai più giovani di scegliere due spettacoli del cartellone principale in abbinata al lavoro di Atir e Serena Sinigallia al costo di 30 euro (posti in galleria).
Hanno diritto alla riduzione gli under26 e gli over60, i soci Cineforum Alto Vicentino e i lettori del Giornale di Vicenza che presentino i tagliandi pubblicati dal quotidiano.

Gli abbonamenti si possono sottoscrivere alla Fondazione Teatro Civico di Schio (Palazzo Fogazzaro, via F.lli Pasini, 44) dal lunedì al venerdì ore 10-12.30 e 17-19.30, sabato 11-13. La campagna abbonamenti continuerà poi nei giorni e negli orari di prevendita dei biglietti.

DI SCENA A SCHIO – GRANDE TEATRO 2010-2011 è promosso dalla Fondazione Teatro Civico in collaborazione con il Comune di Schio e il circuito regionale Arteven, con il sostegno di Banca Alto Vicentino, Cantina Beato Bartolomeo di Breganze, Gruppo Ceccato, Giornale di Vicenza per la cultura, Ipermela.


Informazioni per il pubblico
Fondazione Teatro Civico Schio
(Palazzo Fogazzaro - via Fratelli Pasini 44)
Numero verde 800601171 - info@teatrocivicoschio.it
www.teatrocivicoschio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *