CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 27 aprile 2017

DEBUTTA A MAGGIO A HONG KONG “GERONIMO STILTON: IL REGNO DELLA FANTASIA”, IL MUSICAL PRODOTTO DA MILLENIUM SU LICENZA ATLANTYCA

Il prossimo 4 maggio Atlantyca Live, la divisione di Atlantyca Entertainment dedicata alla creazione, produzione e sviluppo di spettacoli dal vivo per tutte le property appartenenti ad Atlantyca, porterà il suo premiato musical Geronimo Stilton: il Regno della Fantasia sul palcoscenico dell'Hong Kong's Lyric Theatre.
Prodotto da Millennium Entertainment International (MEI Live), partner di Atlantyca e società leader nell'ambito degli spettacoli live con sede a Hong Kong, lo show è basato sui famosi libri Geronimo Stilton: il Regno della Fantasia
In origine prodotto dallo spagnolo Focus Grup e Grup 62, Geronimo Stilton: il Regno della Fantasia verrà adattato in inglese e portato sul palcoscenico di Hong Kong, segnando il debutto dei musical di Atlantyca nella regione dell'Asia Pacifica. 
I musical Geronimo Stilton: il Regno della Fantasia sono creati apposta per divertire una platea composta da famiglie. 
Fedeli alla famosa serie di libri omonima, che fino a oggi ha venduto più di 13 milioni di copie in tutto il mondo (parte dei 140 milioni di copie di libri di Geronimo Stilton venduti worldwide), questi spettacoli regalano entusiasmanti avventure e tutto lo humor che bambini e genitori di tutto il mondo si aspettano dal famoso topo giornalista Geronimo Stilton. 
Le affermate produzioni live (che hanno luogo in diversi paesi europei) sono basate sulla serie di libri Geronimo Stilton: il Regno della Fantasia, che racconta le eroiche imprese di Geronimo Stilton assieme a elfi, gnomi, folletti e streghe che lo aiutano a salvare Floridiana, la Regina delle Fate.
I diritti di pubblicazione per il libro a Hong Kong sono stati venduti dal dipartimento Foreign Rights Sales di Atlantyca Entertainment a Scholastic Asia, che sta supportando gli spettacoli localmente, e a SunYa che pubblica i libri di Geronimo Stilton in lingua cinese tradizionale.
"Il successo e la popolarità dei libri di Geronimo Stilton in Asia hanno reso questo continente il contesto ideale per introdurre le nostre produzioni live", ha spiegato Rachele Geraci, Stage Rights e Sales Development Manager di Atlantyca Live. "Siamo emozionati all'idea di espanderci in questa esaltante area di mercato e stiamo cogliendo questa opportunità per introdurre nuovi emozionanti elementi nello spettacolo. Questa produzione sarà caratterizzata da elementi di realtà virtuale, grazie a una progettazione in 3D dei nostri personaggi, e da un coinvolgimento ancora maggiore dei giovani fan".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *