CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

Sziget Release Party: al Quirinetta il 13 maggio un assaggio di Sziget con Moseek, Big Mountain County e Orson

Al Quirinetta il 13 maggio
Sziget Release Party
Una festa live con i protagonisti italiani allo Sziget con l'elettropop dei Moseek e lo psych rock dei Big Mountain County
Open Act
Orson Non-electric songwriter

13 maggio 2017, ore 22.00 Quirinetta, Via Marco Minghetti 5 (Roma)
Dopo "l'assaggio" di Coachella e Primavera Sound dello scorso anno, il Quirinetta continua ad anticipare e stuzzicare le orecchie con anteprime dei grandi festival internazionali: lo fa il 13 maggio con il Sziget Release Party, una festa imperdibile all'insegna della musica live… targata Sziget.
Il Sziget è il festival più grande d'Europa, ogni anno attira oltre 500.000 ragazzi da tutto il mondo grazie alla sua incredibile atmosfera di festa.
Sziget Italia e Alternativa Events hanno deciso di portare al Quirinetta di Roma un pezzo di quell'atmosfera per una serata di puro divertimento all'insegna della musica, per una festa a 360° tra live e djset.
Sul palco due delle band già annunciate che rappresenteranno l'Italia nella kermesse ungherese: i Moseek, con il loro elettropop trascinante, e i BMC, per esteso Big Mountain County, paladini dello psych rock più coinvolgente.
Ad aprire la serata il set acustico di Orson, songwriter pugliese, mentre a fine concerti si balla con Radio Rock.
Una festa irrinunciabile, nel cuore della capitale, in una location fantastica, con tanta musica live e una dose di divertimento inquantificabile.
I Moseek sono Elisa, Davide e Fabio, tre musicisti ma soprattutto una famiglia. Attivi dal 2010, vantano un LP Yes Week-End (Don'tWorry, Edel), e una lunga gavetta live in Italia e oltre confine, numerosi premi e riconoscimenti.

Rivelazione di X-Factor 9, la band ha pubblicato a dicembre 2015 l'EP "Moseek" (Sony) e a luglio 2016 l'album "Gold People" che contiene 9 tracce più due remix tra cui quello di "Elliott", remixato da Benny Benassi dj e producer di fama mondiale.

È sul palco, durante i concerti che la band esprime il meglio di sé: le esibizioni dal vivo dei Moseek sono travolgenti ed uniche. Grazie al dialogo con il pubblico e all'impatto scenico ad ogni live conquistano sempre più fan.
I Big Mountain County suonano psych rock sporco e selvaggio. La band si forma a Roma nel 2012 da una costola dei The Boilers, giovane garage band già capace di costruire un ampio seguito nel circuito underground.

In Luglio registrano alcune tracce che fanno emergere chiaramente il sound della band: a metà strada tra il rock'n roll ed il punk, senza tralasciare una certa vena melodica e l'amore per la forma canzone. Dopo essersi esibiti in diverse località italiane, al gruppo si unisce il bassista Wolfman Bob, già membro dei The Ultra Twist e del Trio Banana. 

Con "Breaking Sound" (2015) il sound dei BMC devia verso atmosfere più psichedeliche ed ipnotiche, senza tuttavia perdere energia. Alla release del disco segue il "Breaking Sound European Tour 2015" che in Giugno porta i BMC in Italia, Svizzera, Francia e Lussemburgo. Nel Novembre 2016 pubblicano uno split in 12 pollici con i "Lame", blues noise band di Torino, per Annibale Records, corredato da un nuovo videoclip per il singolo "Fun Fun Boogie". 
Non-electric songwriter, Orson suona e canta canzoni semplici per voce e chitarra. Afflitto da una grave fascinazione per la provincia, la percorre per raccontarne le storie. In attesa di pubblicare il suo primo disco con More Letters Records, suona tra i salotti e le verande di case del vecchio continente.
Prevendite: Booking Viteculture. Biglietti 10 euro
Info: 06 6992 5616



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *