Pagine

giovedì 7 gennaio 2010

IMMAGINI DISTORTE in scena al Teatro san Luca di Roma


La Compagnia teatrale Dreamming dal 12 al 17 Gennaio 2010 porterà in scena il nuovo spettacolo scritto e diretto da Sasà Russo: IMMAGINI DISTORTE. Uno spaccato di vita reale che analizza e sviscera lo scottante tema sociale della tossicodipendenza e dell'emarginazione.

In scena: Marianna La Notte, Elisa Pucci, Jessica Zanella, Silvia Ferrari, Manola Rotunno, Emanuela Valiante, Luca Fagnano, Leonardo Buttaroni e Luca Di Giovanni. Letture di scena: stella Schiavon e Alan Sabong.


Attraverso testimonianze, racconti, flash back, azione e narrazione, i protagonisti dei questo spettacolo: Elena, Simona, Alessia, Lorena, Monica,Veronica, Flavio, Giorgio e Alberto, ci mostreranno gli aspetti più oscuri della loro immagine distorta, durante il periodo della tossicodipendenza.


Un lavoro teatrale molto particolare, per il quale la compagnia ringrazia la Comunità Incontro di don Pierino Gelmini, la Fondazione Roma Terzo Settore e il Senato della Repubblica, per aver creduto e sostenuto questo nuovo impegno teatrale targato Dreamming.


Dal 12 al 17 Gennaio 2010 al Teatro San Luca di Roma (Via Renzo da Ceri, 136).


Per info e prenotazione:

http://www.dreamming.it/ oppure 329-07.76.939


Tiziana Costa - Ufficio stampa Dreamming

Nessun commento:

Posta un commento