Pagine

giovedì 28 gennaio 2010

L' amore, il mare e una calza di lana" replica a Gorla Maggiore.

Con la presente mi permetto di inviare comunicato stampa relativo le nuove attività dell'Associazione Culturale 13Viole, con preghiera di diffusione.

Ringraziandovi per l'attenzione porgo i miei più cordiali saluti e resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Pamela B.
Ufficio Stampa 13Viole

"L'amore, il mare e una calza di lana" replica a Gorla Maggiore.

Lo spettacolo, organizzato e promosso dall'Amministrazione Comunale di Gorla Maggiore, approda al Palagorla sabato 6 febbraio alle ore 21,00. Ingresso gratuito.

Dopo una serie di fortunate repliche che hanno seguito il debutto lo scorso mese di agosto 2009, e che hanno portato lo spettacolo prima al Teatro Manzoni di Busto Arsizio e poi al Teatro Studio Frigia 5 di Milano, "L'amore, il mare e una calza di lana" torna in provincia di Varese. Questa volta sarà Gorla Maggiore ad accogliere l'ormai collaudata produzione di 13Viole, frutto della collaborazione artistica tra l'attore Fabio Groppo e la drammaturga Pamela Boiocchi.

"L'amore, il mare e una calza di lana"
Con: Fabio Groppo
Drammaturgia: Pamela Boiocchi
con la collaborazione di Fabio Groppo
Liberamente ispirato a fatti realmente accaduti
Una produzione 13Viole
Regia: Fabio Groppo

Sabato 6 febbraio 2010 - ore 21.00 - Palagorla - Via Volta - Gorla Maggiore (VA)

Associazione Culturale 13Viole
Organizzazione/Ufficio Stampa
Tel: (0039) 393 998 2574
Mail: organizzazione@13Viole.org

Sul sito dell'Associazione (www.13Viole.org) è possibile inoltre trovare la demo video dello spettacolo che in poco più di cinque minuti presenta le tematiche affrontate e lo stile della narrazione. Ma 13Viole ha in serbo altre sorprese per i mesi a venire: una serie di laboratori e seminari di recitazione, scenotecnica e scrittura ospitati dal Cinema Teatro Manzoni e un nuovissimo progetto di animazione di eleganti Magie e Illusionismo in Close-up (a distanza ravvicinata). Uno show che ha fatto il suo debutto nello scorso mese di dicembre 2009 per la festa di Natale della Commissione Europea ad Ispra (Euratom).


Nessun commento:

Posta un commento