Pagine

venerdì 8 gennaio 2010

MEGA BUBBLE SHOW all'Auditorium Massimo di Roma (recensione)

AUDITORIUM MASSIMO
fino al 10 gennaio 2010

THE BEAT PRODUCTION
presenta

FAN YANG
in
MEGA BUBBLE SHOW
The Science of Bubbles


C’è qualcosa di magico nell’arte di Fan Yang, il recordman internazionale delle bolle di sapone… è la magia della fantasia, quella che costituisce tutto il mondo dei bambini e di chi, già adulto, riscopre in sé la bellezza di un divertimento sano ed autentico.
Entrato ben sedici volte nel Guinness dei Primati per aver racchiuso in una delle sue incredibili bolle, un elefante e addirittura un gruppo di cento persone, Fan Yang porta i suoi spettacoli in ogni parte del mondo, riscuotendo, ovunque, un enorme successo di pubblico. A Broadway, ad esempio il suo show, previsto per otto repliche, è rimasto in scena per ben tre anni!
Grandi e bellissime, le bolle create da Fan Yang sono un’incredibile forma d’arte, fatta di luce e delicatezza, un esempio stupendo di creatività che non può non colpire l’immaginario dello spettatore. Laser, effetti speciali, musica in surround e bolle, bolle, milioni di coloratissime, incantevoli creazioni di sapone che fluttuano, leggere, nell’aria. Bolle che rimbalzano, bolle una dentro l'altra, bolle grandi, enormi oppure piccolissime come goccioline, bolle di fumo, bolle d'ogni dimensione, insomma bolle per tutti i gusti!
Questo è MegaBubble Show, il nuovo spettacolo che Fan Yang propone sul palcoscenico dell’Auditorium Massimo fino al 10 gennaio, un appuntamento imperdibile per grandi e piccini, un’occasione unica per apprezzare questo straordinario, poetico artista che ha saputo trasformare un gioco infantile in un’esperienza indimenticabile... e anche un'occasione per farsi, magari, fotografare all'interno di una mega bolla nell'area merchandising.

(Ilda Ippoliti)

INFO:
THE BEAT PRODUCTION SRL Via Guido D’Arezzo 23 00196 Roma
Tel 06 86909780
info@thebeat.it www.thebeat.it
AUDITORIUM MASSIMO
Via Massimiliano Massimo, 1 - Roma
www.auditorium.it

Nessun commento:

Posta un commento