Pagine

venerdì 15 ottobre 2010

SCHIO GRANDE TEATRO: DAL 18 OTTOBRE TESSERE TOTAL FREE, CAMPUS CARD E PER UNDER 26

A solo pochi giorni dall’inizio della campagna abbonamenti, SCHIO GRANDE TEATRO 2010-2011 registra già una grande affluenza ai botteghini e il rinnovo della tessera da parte della quasi totalità dei vecchi abbonati.
E l’offerta di abbonamento della stagione del Teatro Astra di Schio (VI) si amplia ancora di più: da lunedì 18 ottobre, infatti, sarà possibile acquistare i percorsi Libera Scelta (il più gradito dal pubblico scledense) e Campus Card, e sottoscrivere la speciale tessera, novità di questa edizione, riservata agli Under26.
La Fondazione Teatro Civico di Schio propone infatti un carnet di abbonamenti ancora più ampio e differenziato nei percorsi e nei prezzi, oltre alle tradizionali formule di acquisto dell’intero percorso del cartellone principale e di quello dedicato al Teatro Veneto (già in vendita dall’11 ottobre). E con una novità: rispetto alle precedenti edizioni, i prezzi degli abbonamenti sono stati quest’anno suddivisi in tre fasce, aggiungendo alla tradizionale distinzione tra platea e galleria una ulteriore suddivisione della platea in due settori, per poter maggiormente differenziare le tariffe.

Libera scelta è l’abbonamento a cinque spettacoli che permette un percorso personalizzato all’interno delle proposte di SCHIO GRANDE TEATRO, acquistabile a 82 euro per la platea – primo settore (ridotto 70 euro), a 74 euro per la platea – secondo settore (ridotto 62), e 55 euro in galleria (47 euro con la riduzione).
Campus Card è invece il carnet di tre serate al costo di 22 euro, riservato agli studenti delle scuole superiori di Schio, che potranno scegliere un appuntamento della programmazione di GRANDE TEATRO da abbinare ai lavori di Ottavia Piccolo e al “Romeo e Giulietta” di Atir.
La novità di quest’anno, riservata agli Under 26, permette infine ai più giovani di scegliere due spettacoli del cartellone principale in abbinata al lavoro di Atir e Serena Sinigaglia al costo di 30 euro.
E come omaggio di benvenuto, anche quest’anno la Cantina Beato Bartolomeo di Breganze - uno degli sponsor della stagione – regalerà una bottiglia di vino agli abbonati: un vino speciale, appositamente creato per la stagione scledense.
Hanno diritto alla riduzione gli under26 e gli over60, i soci Cineforum Alto Vicentino e i lettori del Giornale di Vicenza che presentino i tagliandi pubblicati dal quotidiano.
Gli abbonamenti TOTAL FREE e UNDER 26 – assieme a quelli di SCHIO TEATRO VENETO - resteranno aperti fino ad esaurtimento dei posti disponibili.

SCHIO GRANDE TEATRO 2010-2011 ospiterà, da novembre ad aprile, una programmazione varia e diversificata, attenta alle istanze del contemporaneo, e costruita in concerto con gli spettatori. Sul palco del Teatro Astra di Schio saliranno infatti Ottavia Piccolo, Paolo Rossi, Ale&Franz, Àissa Màissa – Le Falìe, la Banda Osiris, Elisabetta Pozzi, Alessandro Bergonzoni, il duo Covatta - Iacchetti, e – per la prima volta - la danza con Aterballetto.

Gli abbonamenti si possono sottoscrivere alla Fondazione Teatro Civico di Schio (Palazzo Fogazzaro, via F.lli Pasini, 44) dal lunedì al venerdì ore 10-12.30 e 17-19.30, sabato 11-13. La campagna abbonamenti continuerà poi nei giorni e negli orari di prevendita dei biglietti.

SCHIO GRANDE TEATRO 2010-2011 è promosso dalla Fondazione Teatro Civico in collaborazione con il Comune di Schio e il Circuito Teatrale Regionale Arteven, con il sostegno di: Gruppo Ceccato, Banca Alto Vicentino, Ipermela, Latterie Vicentine, Cantina Beato Bartolomeo di Breganze e il Giornale di Vicenza per la cultura.


Informazioni per il pubblico
Fondazione Teatro Civico Schio
(Palazzo Fogazzaro - via Fratelli Pasini 44)
Numero verde 800601171 - info@teatrocivicoschio.it
www.teatrocivicoschio.it

Nessun commento:

Posta un commento