Pagine

giovedì 29 settembre 2011

LA NUOVA STAGIONE AL TEATRO VILLA DEI LEONI DI MIRA: INIZIANO I RINNOVI PER GLI ABBONATI 2010-2011

Sono in corso i rinnovi degli abbonamenti riservati ai tesserati 2010-2011 per la nuova stagione teatrale del Teatro Villa dei Leoni di Mira (VE). Prima ancora dell’inizio della nuova campagna abbonamenti e fino alla prima settimana di ottobre, infatti, il Comune di Mira e La Piccionaia – I Carrara offrono ai fedelissimi del cartellone serale e della rassegna domenicale “Famiglie a teatro” della scorsa edizione la possibilità assicurare il proprio posto in sala a prezzi vantaggiosi.

Gli abbonati potranno esercitare infatti il diritto di prelazione sullo stesso posto dell’anno scorso recandosi all’Ufficio Teatro in Villa Principe Pio di Mira Porte fino a sabato 1 ottobre (per Famiglie a Teatro) e fino a mercoledì 5 ottobre 2011 (per il serale); il 4 e 5 ottobre sarà possibile richiedere un cambio di posto per l’abbonamento alla rassegna per ragazzi, il 7 e 8 ottobre per quella di prosa.

La possibilità di rinnovare l’abbonamento al cartellone domenicale chiuderà il 7 ottobre; per la stagione di prosa, invece, la scadenza è fissata all’11 ottobre. Per tutta la durata del rinnovo abbonamenti, gli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Teatro saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00, il sabato dalle 10.00 alle 13.00.

La stagione di prosa 2011-2012 proporrà dieci spettacoli che, dal 12 novembre al 14 aprile, esploreranno il panorama nazionale teatrale a 360 gradi, dalla tradizione all’innovazione, dalla comicità all’impegno sociale, dai grandi nomi alle compagnie emergenti.

“Famiglie a Teatro”, la proposta domenicale per le famiglie che - cresciuta esponenzialmente nei ultimi cinque anni - registra quasi sempre il tutto esaurito, proporrà invece dal 27 novembre al 18 marzo quattro spettacoli dedicati ai bambini e alle loro famiglie selezionati per la loro qualità, per le storie narrate e per il linguaggio teatrale adatto al pubblico dei giovanissimi.

Dal 14 ottobre sarà disponibile il programma definitivo della stagione e sarà possibile acquistare in nuovi abbonamenti; come tutti gli anni, inoltre, durante la stagione teatrale agli abbonati saranno proposte delle iniziative esclusive fuori abbonamento.

Il rinnovo dell’abbonamento alla stagione di prosa 2011-2012 del Teatro Villa dei Leoni viene proposto al prezzo scontato di 90 euro invece che 100 euro. Per confermare il proprio posto in sala per “Famiglie a Teatro”, le tariffe sono rimaste invariate rispetto alla scorsa edizione: la tesserà costerà 20 euro, 12 euro per gli under 14.


INFO > Ufficio Teatro Villa dei Leoni
tel. 0414266545 - info@teatrovilladeileoni.it
www.teatrovilladeileoni.it

Nessun commento:

Posta un commento