Pagine

mercoledì 7 dicembre 2011

MIRA, PLAYTIME E FAMIGLIE A TEATRO: A NATALE "REGALA IL TEATRO!"

“REGALA IL TEATRO!”: è questo l’invito de La Piccionaia – I Carrara per gli spettatori grandi e piccini del Teatro Villa dei Leoni di Mira (Venezia). Fino al 22 dicembre, infatti, sarà possibile approfittare delle promozioni natalizie e acquistare i pacchetti regalo pensati sia per la stagione PLAYTIME, dedicata alla scena contemporanea, che per FAMIGLIE A TEATRO, il cartellone dei bambini e dei ragazzi.
Due in particolare le promozioni speciali: per quanto riguarda PLAYTIME, “In due x due” permetterà agli spettatori di seguire in coppia due spettacoli al costo di soli 36 euro (pari a 9 euro a ingresso); il percorso serale propone inoltre la possibilità del Carnet Libero: scegliendo cinque spettacoli all’interno della programmazione, ogni ingresso costerà 11 euro per un totale di 55 euro.
E, per i più piccoli, sono sempre disponibili i biglietti per il percorso di FAMIGLIE A TEATRO, per un regalo all’insegna del divertimento e della fascinazione artistica, fin dalla più tenera età: gli ingressi vanno da 4,50 euro per i bambini, a 5 euro gli Over 65, a 6,50 euro per gli adulti.
PLAYTIME 2011-2012 propone un percorso all'interno della drammaturgia contemporanea. Per la promozione natalizia, il pubblico potrà scegliere tra i lavori di Carrozzeria Orfeo ("IDOLI", 21 gennaio); La Piccionaia - I Carrara ("LA RAGAZZA OLANDESE", 28 gennaio e "L’AVARO IN BLUES", 14 aprile); Odemà ("A TUA IMMAGINE", 11 febbraio); Mario Perrotta ("I CAVALIERI - ARISTOFANE CABARET", 25 febbraio); César Brie (“120 CHILI DI JAZZ”, 10 marzo); il duo Carullo Minasi (“DUE PASSI SONO”, 23 marzo).
Per quanto riguarda FAMIGLIE A TEATRO, invece, la scelta degli spettatori potrà cadere su tre spettacoli: "PEPÈ E STELLA” il 29 gennaio, "PIUME" il 23 gennaio, e "AQUARIUM" il 18 marzo.
Le promozioni natalizie sono acquistabili fino al 22 dicembre presso l’ufficio del Teatro Villa dei Leoni: il lunedì dalle 14 alle 18, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 18. L’8 e 9 dicembre l’ufficio del Teatro rimarrà chiuso.

PLAYTIME e FAMIGLIE A TEATRO, le stagioni 2011-2012 del Teatro Villa dei Leoni, sono promosse da La Piccionaia - I Carrara Teatro Stabile d'Innovazione e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Mira, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Provincia di Venezia, Circuito Teatrale Regionale Arteven, Regione del Veneto, Ministero dei Beni e Attività Culturali, con il contributo di Banca del Veneziano

INFO > Ufficio Teatro Villa dei Leoni
tel. 0414266545 - info@teatrovilladeileoni.it
www.teatrovilladeileoni.it

Nessun commento:

Posta un commento