Pagine

giovedì 3 maggio 2012

Stomp al Brancaccio di Roma e Nazionale di Milano. Da non perdere!

Sono tornati in Italia i ballerini, acrobati e percussionisti degli Stomp.

Due le tappe: prima Roma al Teatro Brancaccio, dall'1 al 13 maggio, quindi a Milano, dal 15 al 27 maggio Milano.


Lo spettacolo degli Stomp è un show unico ed originale nel suo genere che, dall'estate del 1991, combina insieme danza, teatro e percussioni.

Davvero da non perdere: coinvolgente ed emozionante. 

Virtuosismi e comicità. 

Tutto con gli Stomp diventa uno strumento musicale: un pallone, uno zippo, una busta della spazzatura, un lavandino con le stovaglie da lavare, secchi, barattoli, coperchi, tubi.. le semplici mani e non ultimi gli scarponi che fanno "stomp!" sul palcoscenico.


Gli STOMP hanno ormai vent'anni di storia e sono riconosciuto come un marchio internazionale.


Con la sua combinazione unica di teatro, danza e musica, questa produzione pluripremiata continua a richiamare pubblico in tutto il mondo. 


Stomp trova la bellezza e la sua essenza nella realtà quotidiana in cui viviamo. 


Trasforma scope in strumenti, battiti di mani in una conversazione, bidoni della spazzatura in percussioni; il disordine della vita urbana diventa fonte di stupore e ritmo contagioso. 


Glynis Henderson Productions è l'originale co-produttore di Stomp, insieme ai creatori dello spettacolo Yes/No Productions e ha prodotto Stomp in tutto il mondo (ad eccezione del Nord America). 

Lo spettacolo ha girato più di 40 paesi. 

GHP ha presentato Stomp a Parigi, dove lo spettacolo è rimasto per 43 settimane, riscuotendo notevole successo, così come ha organizzato un tour principale attraverso l'Europa, l'Europa dell'Est e la Scandinavia in associazione con Yes/No Productions. 


Tra gli altri premi, Stomp ha vinto un Premio Laurence Olivier per la Migliore Coreografia ed è stato nominato per un Premio Laurence Olivier per il Miglior Spettacolo.

Vivamente suggerito a tutti, anche alle famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento