Pagine

sabato 22 settembre 2012

Piccolo Teatro di Milano: newsletter 21 settembre 2012


Piccolo news
newsletter 21 settembre 2012
Vieni al Piccolo: in omaggio per te "Cenerentola: una favola in diretta"!
 

Ciao, il Piccolo per inaugurare la nuova Stagione insieme al suo pubblico più fedele ti invita, sabato 29 settembre, alle 19.30, al Teatro Strehler, ad una serata speciale nell'ambito del Prix Italia: la proiezione di Cenerentola una favola in diretta, evento televisivo Rai su musiche di Gioachino Rossini, per la regia di Carlo Verdone. I 64 elementi dell'Orchestra Sinfonica Rai, diretti da Gianluigi Gelmetti, ti avvolgeranno con la suggestione delle immortali note dell'opera lirica in un contesto di arte e storia davvero unico. PUOI PRENOTARE IL TUO BIGLIETTO OMAGGIO scrivendo una mail a comunicazione@piccoloteatromilano.it specificando il tuo nome, cognome e il numero di posti da riservare oppure telefonando al numero 02.72333301-313 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
 

 

Ti ricordiamo anche l'ABBONAMENTO LOW COST, il Quartetto Blu che dà diritto a 4 spettacoli a scelta nella sezione "Blu" della Stagione del Piccolo a soli 60 €. ITIS Galileo di Marco Paolini, gli spettacoli di danza prodotti dalla Scuola di Ballo Accademia Teatro alla Scala, il ritorno di Moni Ovadia con AdessO Odessa e molto altro ti aspettano.Quartetto Blu è soltanto una delle possibili formule di abbonamento con cui riservare il tuo posto al Piccolo per gli spettacoli che ti appassionano: puoi scegliere da 4 a 18 titoli tra più di 60 spettacoli in cartellone che comprendono le regie Luca Ronconi, il repertorio di Strehler, il nuovo spettacolo di Bob Wilson Odyssey, il ritorno di Toni Servillo al teatro di Eduardo con Le voci di dentro e le grandi produzioni di danza con la Scala e l'Aterballetto.

 
Prossimi spettacoli

GIULIA LAZZARINI

Remake. Un racconto di Tempesta

Giulia Lazzarini racconta La tempesta di Shakespeare-Strehler. Poesia e nostalgia. PRENOTA


SLAVA'S SNOWSHOW

Un clown che è un poeta, un pittore, un mimo, un artista unico al mondo per uno spettacolo che ha il sapore di un incantesimo. Da vedere con tutta la famiglia. PRENOTA SUBITO PER AVERE I POSTI MIGLIORI
 

Speciale: scegli il tuo posto al Piccolo!
Scegli il tuo posto on line!


Una bella novità per i nostri spettatori! Da oggi, direttamente sul sito www.piccoloteatro.org, grazie al nuovo sistema di acquisto sarà possibile scegliere direttamente fila e posto da dove assistere agli spettacoli della stagione 2012-13.

web TV

 
Social Media
partecipa alle iniziative e scopri le promozioni riservate ai fan di Facebook

segui tutte le ultime novità sul canale Twitter

 
Biglietteria 848 800 304
Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.
Spettacoli    Contatti    Teatro    Archivi    Partner


Nessun commento:

Posta un commento