Pagine

martedì 9 ottobre 2012

(10 ott.) - REP - Spazio Uno -


REP la compagnia di repertorio

Mercoledì 10 ottobre

(h 20.00) IN MY END IS MY BEGINNING di Paolo Civati con Paola Michelini - "Nella mia fine c'è il mio inizio" è il punto di vista obbligatorio a cui si deve ispirare l'eroina della nostra vicenda: Cagna Paola. Una giovane artista, oggi, alla fine delle proprie prospettive di realizzazione umana, si affaccia, tragicomicamente, verso l'ineluttabile realtà a cui appartiene: un mondo fatto di prove, sempre più approfondite, per un mondo che non la vuole; di promesse di "successi mitici" disattesi; un mondo di domande esistenziali assai più ingiuste rispetto alla quantità di preoccupazioni concesse ad un qualsiasi "pupazzo occidentale". 

(h 21.15) CONCERTO "LUCA PIROZZI E MUSICA DA RIPOSTIGLIO" - Il gruppo sul palco diverte, improvvisa, emoziona, ma soprattutto suona e lo fa con molta freschezza e semplicità. Le atmosfere, decisamente retrò, cavalcano lo swing dei primi anni del secolo scorso con influenze gitane e francesi, confluiscono in sirtaky grechi, fino ad impregnarsi di profumi tangheggianti, walzer e boleri, con un accurato lavoro sui testi assolutamente originali, ironici e a volte irriverenti. Il pubblico, durante il concerto, partecipa alle gags che i musicisti propongono, suda con loro perchè non ci sono "trucchi", solo canzoni, strumenti e la voglia di passare una bella serata.
LUCA PIROZZI (CHITARRA E VOCE) LUCA GIACOMELLI (CHITARRE) ALDO MILANI (SASSOFONI & CLARINETTO) RAFFAELE TONINELLI (CONTRABBASSO)
EMANUELE PELLEGRINI (BATTERIA & PERCUSSIONI)

Teatro Spazio Uno
vicolo dei Panieri, 3
biglietto unico: € 10,00
Mar. h 21.15

INFO
cell. 393.2759015

Nessun commento:

Posta un commento