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venerdì 22 febbraio 2013

BEE 18 febbraio 2013



[BEE]  
MILANO FASHION WEEK


Nuova edizione di [BEE]: l’esposizione realizzata da Jvm Concept Show in partnership con Bespoke Magazine che raduna le nuove proposte dei brand emergenti della moda, celebrando il prodotto esclusivo e ricercato, ha aperto la settimana moda donna.  
Una cena intima a numero chiuso, solo per pochi esperti e giornalisti al Soho Milano: una lounge per scoprire un percorso espositivo volto a svelare lo stile e la manifattura "sartoriale" e Made in Italy. 
Fil rouge della serata è l’unione tra innovazione ed eleganza, legando creatività diverse e mostrando ciò che di speciale nasce da un segmento circoscritto ma trainante della Moda Italiana: le piccole imprese che conservano i valori di artigianalità, esclusività e cura, realtà in grado di reinterpretare lo stile e le influenze artistiche, in linea con la domanda di un pubblico sempre più esigente ed internazionale.  
Cinque le collezioni in mostra: Amanti, Embawo, Riccardo Negro, Roberta Redaelli e Zenati. 
Per tutta le serata gli ospiti hanno degustato Duca di Salaparuta: un vino che racconta, in modo sempre nuovo e seducente, gli aspetti più interessanti della sua terra d’origine, la Sicilia.  

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