Pagine

martedì 23 aprile 2013

Napoli Teatro Festival Italia 2013





 

BENVENUTO AL NAPOLI TEATRO FESTIVAL ITALIA 2013 
 

I grandi classici e le creazioni contemporanee, la sensualità della danza e l'emozione del teatro, i grandi maestri della scena internazionale e i registi emergenti: tutto questo è Napoli Teatro Festival Italia 2013.
La sesta edizione presenta un ricchissimo cartellone che comprende prime mondiali, spettacoli internazionali in esclusiva e altri debutti assoluti.

Quest'anno nell'ambito del Napoli Teatro Festival Italia è prevista anche la nuova edizione di E45 Napoli Fringe Festival, un programma collaterale di spettacoli presentati da compagnie indipendenti e di recente formazione selezionate attraverso un bando di partecipazione.

Leggi il PROGRAMMA   del Napoli Teatro Festival Italia 2013
Leggi il PROGRAMMA   del E45 Napoli Fringe Festival


PROMO INAUGURAZIONE E DANZA 

Anche quest'anno, dopo il successo della scorsa edizione, il Festival dedica grande spazio alla danza contemporanea. In occasione della Giornata Mondiale della Danza, il Festival propone delle offerte speciali per tutti gli spettatori appassionati di questa affascinante e sensuale disciplina.

Da oggi fino al 30 aprile potrai acquistare ONLINE  e nelle rivendite autorizzate del circuito  TicketOnLine  gli spettacoli di danza in cartellone.

Lo straordinario Don Quichotte du Trocadéro di José Montalvo che inaugurerà il Festival nella splendida cornice del Teatro di San Carlo sarà acquistabile al prezzo speciale di 15 euro (anziché 25) acquista subito .

Altra grande offerta è il Carnet Danza in Coppia che comprende 2 ingressi per 3 spettacoli (Précipitations di Paco Dècina, Mishima di Ismael Ivo e Vertigo 20 di Vertigo Dance Company) al prezzo speciale di 55 euro (anziché 90) acquista subito .

Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina delle OFFERTE SPECIALI .

 

Continua a seguirci su www.napoliteatrofestival.it  e su Facebook  per tutte le informazioni e le novità!

A presto!

-----------------
Per richiedere informazioni non rispondere a questa newsletter ma scrivi a: promo@napoliteatrofestival.it


 




guarda i video su Youtubeseguici su Facebookseguici su Twitter



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento