Pagine

mercoledì 14 agosto 2013

Magico Alivernini “Lo so fare…lo faccio!”


Venerdì 16 agosto, ore 21:45
Biglietto: platea numerata 18 Euro – posto non numerato 13,50 Euro

Ingresso Via di San Gregorio – Parco del Celio

Immaginatevi un graffiante cabarettista nei panni di un bizzarro prestigiatore oppure un folle illusionista nei panni di un comico raffinato, surreale e nonsense. Questo è Magico Alivernini!

L’ironia, l’originalità e le battute a raffica assolutamente prive di volgarità, sono i fondamenti della sua comicità, mai banale, ricercata ma al contempo popolare,  adatta a qualsiasi tipo di pubblico.

E’ uno spettacolo adatto a tutte le età, quello di Magico Alivernini, sorprende e fa sorridere, mescolando abilmente comicità, magia e una buona dose di improvvisazione condita di nonsense.
L’interazione ed il coinvolgimento del pubblico sono altre caratteristiche fondamentali delle sue sorprendenti performance.

La simpatia e l’elegante irriverenza con cui Magico Alivernini prende la vita, la magia e il mondo dello spettacolo, lo rendono un personaggio piuttosto restio all’autocelebrazione, preferendo sposare una citazione di Oscar Wilde come biglietto da visita: “L’ambizione è l’ultimo rifugio del fallito”.

Nessun commento:

Posta un commento