Pagine

giovedì 2 gennaio 2014

STRANGE TALES Teatro La Fonderia delle Arti 10 gennaio 2014


Verbavolant

presenta



Strange Tales

Le fiabe che non vi hanno mai osato raccontare


Venerdì 10 gennaio ore 21.00

Teatro LA FONDERIA DELLE ARTI, via Assisi, 31 ROMA



Venerdì 10 gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro La Fonderia delle Arti, in via Assisi 31 (zona S.Giovanni-Tuscolana) l'associazione Verbavolant vi invita al primo appuntamento del nuovo anno con uno spumeggiante e divertente spettacolo 'Strange Tales'che vi proietterà nel fatato e magico mondo delle fiabe.

Il pubblico, come sempre assoluto protagonista dello spettacolo, all'arrivo a teatro avrà la possibilità di scrivere un piccolo plot di una fiaba che sarà poi utilizzato dagli attori per una messa in scena totalmente improvvisata.

Sarà infatti proprio la sensibilità e la creatività degli attori professionisti dell'associazione Verbavolant a farvi volare sulle ali della vostra fantasia creando davanti ai vostri occhi universi e personaggi che vi contageranno e di cui vi innamorerete all'istante.

Nasceranno fiabe diverse e di ogni tipo, da quelle delicate e suggestive fino a quelle che indagheranno senza timori le parti oscure delle nostre anime, storie che si muoveranno così nel mondo crudo, fantastico e surreale dell'immaginazione, sia quella del pubblico sia quella degli attori. Un mix unico ed irripetibile quindi, che porterà in scena le favole più incredibili che avreste sempre voluto vedere ed ascoltare, ma nessuno ha mai osato farlo.



Per prenotarti compila il seguente form:

https://docs.google.com/forms/d/1GgRJ9utKtWX6aqEmSmRCGoH1d9r1mH985N7NsyJ1t88/viewform



BIGLIETTI: intero € 10, ridotto € 8

INFO: info@verbavolant.roma.it tel. 347.9439412



Nessun commento:

Posta un commento