Pagine

domenica 25 maggio 2014

Il Flamenco aiuta il cuore. Al Teatro Italia di Roma, martedì 27, ore 21.00




Il Flamenco aiuta il Cuore. Al Teatro Italia di Roma, martedì 27, ore 21.00

Grazie alla generosa ospitalità del Dopolavoro Ferroviario, il Comitato "Facciamo ripartire il cuore - Lorenzo Marcucci - ONLUS" sarà presente, martedi prossimo, ore 21.00, al Teatro Italia di Roma, via Bari n. 18,  per raccogliere fondi a favore della cardioprotezione: più defibrillatori sul territorio e operatori capaci di utilizzarli.

L'occasione è un bellissimo spettacolo di Flamenco della scuola di Loredana Ruggieri che racconta, come il Comitato, una visione attiva e positiva dell'Esistenza, che fa bene al Cuore… come il nostro Comitato cerca di fare.

Artefice del gemellaggio, Vito Guidobaldi: domenica scorsa il Comitato era al Centro Sportivo "Villa De Sanctis", di cui Vito è fondatore e grande animatore; martedì sarà al Teatro Italia per una manifestazione culturale che Vito ha fortemente voluto e con passione organizzato: sport, cultura e solidarietà uniti, per nutrire la parte migliore di ognuno di noi: salute del corpo e della mente.

Ancora una volta spiegheremo al pubblico che l'arresto cardiaco improvviso si può contrastare grazie all'intervento tempestivo di persone "normali" e alla presenza nelle vicinanze di un defibrillatore semiautomatico che "faccia ripartire il cuore": le 73 mila vittime che registriamo ogni anno in Italia, possono, e devono, essere almeno dimezzate! E tutti salvati devono essere i 50 bambini che ogni anno, per incapacità all'intervento di soccorso, muoiono per ostruzione delle vie respiratorie.

Una serata da non mancare, per lo spettacolo e non solo. Ingresso 10 euro.  
 
Donazioni
Sostienici anche per il 2014, le donazioni che effettuerai usufruiranno di una detrazione più alta pari al 26%.
Cosa puoi fare Clicca qui
Galleria Video Clicca qui
Scarica materiali Clicca qui
Dona il tuo 5 per mille
Puoi destinare al Comitato "Facciamo ripartire il cuore - Lorenzo Marcucci - ONLUS" il 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) firmando nell'apposita casella della dichiarazione dei redditi e indicando  il codice fiscale del Comitato: 97755230584.

Seguici su

Youtube
Facebook

Nessun commento:

Posta un commento