Pagine

venerdì 16 maggio 2014

Sold out per la prima registrazione di Stand up Comedy. Prossimi live il 21 e 22 maggio


Sold out per la prima registrazione di "Stand Up Comedy"
nuovo show di Comedy Central (Sky 124).
In arrivo i prossimi live

"Grande successo di pubblico per la registrazione del primo live di "Stand Up Comedy", il nuovo show in onda prossimamente su Comedy Central"

Grande successo di pubblico in sala per la prima registrazione live di "Stand Up Comedy", il nuovo show che verrà trasmesso su Comedy Central (Sky 124). I comedians, protagonisti di questo nuovo programma, hanno registrato il tutto esaurito al Circolo Ricreativo il Caracciolo di Roma. Mercoledì 21 e giovedì 22 maggio verranno registrate le nuove puntata che andranno in onda a giugno.

Il cast di "Stand Up Comedy" è formato da sette comedians. Capitanati da Filippo Giardina, fondatore del progetto "Satiriasi", si alternano sul palco Francesco De Carlo, Giorgio Montanini, Saverio Raimondo, Pietro Sparacino, Mauro Fratini e Velia Lalli, già protagonisti di una serie di spettacoli che hanno registrato il tutto esaurito. 

Il format di "Stand Up Comedy" è orgogliosamente vietato ai minori, caratterizzato da monologhi inediti a volte spregiudicati che difficilmente si potrebbero vedere su altre tv. I temi trattati, senza censure e inibizioni, sono i più disparati: sesso, religione, politica, malattie, droga. In poche parole una comicità di tradizione anglosassone caratterizzata dal una vena cinica a volte anche dura, che ribalta i classici dettami della comicità maggiormente in voga.
Sul palco un'asta, un microfono, niente orpelli scenici e sette comedians, che si alternano e danno vita ad una satira di alto profilo.

"Stand up Comedy" il 21 e 22 maggio al Caracciolo di Roma, via Francesco Caracciolo 23 a, con la prima serata e in onda su Comedy Central (Sky 124), il canale satellitare di VIMNI dedicato 100% al comedy, a partire dal mese di giugno.


Satiriasi
"Satiriasi" è un movimento culturale fondato da Filippo Giardina nel 2009. Un salotto intellettuale dove è bandito il perbenismo. Un Manifesto stabilisce le regole che hanno fatto di questo movimento il luogo dove la libertà di espressione non viene mai disattesa, facendo saltare le regole del politicamente corretto. Sul palco un'asta, un microfono e un comedian che dà vita ad una satira di altro profilo. Il format è vietato ai minori.

Comedy Central è il canale satellitare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) 100% dedicato al comedy, presente in Italia sulla piattaforma Sky (canali 124 e 125) dal 2004.
Comedy Central Italia è oggi parte di un network internazionale presente in tutto il mondo in più di 70 territori, raggiungendo più di 232 milioni di famiglie. E se da un lato il centro delle produzioni rimane legato alle radici della comicità italiana, dall'altro il network offre la prospettiva più attuale, moderna, e un approccio multipiattaforma.

Nessun commento:

Posta un commento