Roma, 14 giugno 2014 – Antonella Ferrari, reduce dal grande successo al Teatro Litta di Milano (9 - 11 maggio 2014) è nuovamente in scena al Teatro Sociale Villani di Biella (Piazza Martiri della Libertà, 2) domenica 22 giugno 2014 alle ore 18.00 con lo spettacolo "Più forte del destino - Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla" che sta mettendo d'accordo pubblico e critica. 7
Lo spettacolo - realizzato grazie al supporto di Alviero Martini 1ᴬ Classe, Focaccia Group, Novartis e Sicurbagno, per la regia di Arturo di Tullio, prodotto da Adelmo Togliani per Accademia Togliani di Roma e scritto e interpretato da Antonella Ferrari - è liberamente tratto dall'omonimo libro autobiografico pubblicato da Mondadori.
Con una rappresentazione intensa, divertente, commovente e dalla forte connotazione sociale, Antonella racconta al pubblico la propria storia con generosa ironia e assoluta verità, soffermandosi sulla difficile strada che percorre un artista disabile nel mondo dello spettacolo: tra buffe richieste e grottesche situazioni, ma sempre con il sorriso sulle labbra.
"Questo è uno spettacolo sulla mia vita e mi sta regalando grandi soddisfazioni – afferma Antonella Ferrari – Con questa interpretazione voglio dimostrare che uno spettacolo che tocca anche temi sociali non deve necessariamente essere drammatico. Ci si può divertire anche parlando di disabilità e di tutti quei luoghi comuni che, spesso, la accompagnano nella sua rappresentazione mediatica!".
L'evento, organizzato da Rotaract Club Biella in collaborazione con Rotary Club Biella e in partnership con Botalla Formaggi, Bricco Concessionaria, Biella Scarpe - Con TE, Generali – Agenzia Biella Ovest e Sellmat, è patrocinato e promosso da AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla in collaborazione con la sezione provinciale AISM Biella alla quale sarà destinato l'intero incasso della serata.
Più forte del destino – Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla
Domenica 22 giugno 2014, ore 18.00
Teatro Sociale Villani – Piazza Martiri della Libertà 2, Biella
Biglietto unico: 10,00 €
Informazioni e prenotazioni:
Rotaract Club Biella
Cell. 346.1059082; 334.3670349; 347.5031915
E-mail: biellarotaract@gmail.com
Prevendita:
Assicurazioni Generali Agenzia Biella Ovest
Via Gramsci 1 (angolo via Italia), Biella
Tel. 015.33847

Nessun commento:
Posta un commento