Pagine

mercoledì 30 luglio 2014

Airan Berg e Dario Quarta ospiti di TI RACCONTO A CAPO


31 LUGLIO SERATA INAUGURALE DI TI RACCONTO A CAPO CON AIRAN BERG E DARIO QUARTA

Giovedì 31 luglio alle 21.30 in piazza S. Teresa a Corsano riprende il filo del racconto con la serata inaugurale del progetto TI RACCONTO A CAPO.
Nella piazza posta al centro del paese del Capo di Leuca verranno presentati i 16 artisti provenienti da tutta Italia che per 10 giorni parteciperanno alla Residenza Teatrale "Hestia. Il Ventre dei Luoghi" diretta da Ippolito Chiarello
La serata sarà arricchita da proiezioni e incursioni teatrali insieme alla presenza di Airan Berg di LECCE2019 – Città Candidata a Capitale Europea della Cultura e Dario Quarta, coordinatore di quiSalento.
La Residenza Teatrale di TI RACCONTO A CAPO si concluderà il 9 agosto alle 21:30, quando il centro di Corsano diventerà un teatro a cielo aperto alla ricerca dell'AMOR PERDUTO.
TI RACCONTO A CAPO è organizzato dall'Associazione IDEE A SUD EST in collaborazione con NASCA Teatri di Terra.


Per info sugli ospiti
DARIO QUARTA. Giornalista pubblicista dal 2002, attualmente coordinatore del mensile quiSalento, collabora con La Gazzetta del Mezzogiorno dal 1997. Un trascorso da operatore sociale, educatore in strutture per minori e al Cpa, la comunità pubblica di prima accoglienza, presso il carcere minorile di Lecce. La passione per la scrittura inizia come curatore, collaboratore e anche direttore di varie iniziative editoriali "amatoriali" e locali.
AIRAN BERG. Nato a Tel Aviv, ha maturato la prima esperienza teatrale a Broadway (New York City) come assistente di Harold Prince.
In Austria, ha diretto numerose realtà teatrali tra cui il Burgtheater di Vienna; è stato direttore in residenza presso il Schillertheater a Berlino e il co-fondatore di Ohne Grenzen Theater e Die Macht des Staunens, un festival internazionale di teatro di figura. Dal 2001 al 2007, Berg è stato amministratore delegato e direttore artistico della Schauspielhaus Wien e successivamente direttore artistico della sezione performing art di Linz09, Capitale Europea 2009 della Cultura.
Per info
cell. 347.7013952
pagine Facebook, Twitter, Youtube

Nessun commento:

Posta un commento