Pagine

lunedì 29 settembre 2014

DA LOS ANGELES A BERGAMO: ASTRONOMAR INAUGURA LA SESTA STAGIONE DI SABOTAGE



Bergamo, 29 Settembre 2014 – Sono passati ormai 5 anni da quando, per la prima volta, centinaia di giovani bergamaschi si sono riuniti davanti alla consolle del Sabotage Sound System. Centinaia che, serata dopo serata, sono diventati migliaia: un esercito di sabotatori sempre pronto a seguire e sostenere SABOTAGE, un progetto che va ben oltre la club night.


Nato con l'ambizione di diffondere ricerca e cultura musicale,SABOTAGE ha animato le serate dei club di Bergamo, Milano, Roma, Bologna, Pag, portando in Italia una ventata di freschezza e di artisti fuori dai soliti standards, passando dai maggiori esponenti della cultura hiphop italiana (Big Fish Fish, Bassi Maestro, Dj Shocca, Dargen d'Amico, Ensi, Club Dogo) ai migliori turntablist della scena mondiale e ad alcune star internazionali (DJ Shiftee - 2x DMC World Champion, Dj Craze 5x DMC World Champion, Major Lazer, Flosstradamus, Teki Latex, Dj Sliink).


Fuori dalle righe, dai soliti schemi, un passo avanti agli altri: SABOTAGE porta in Italia l'underground e i dj dei club delle capitali europee, di L.A., di Miami e di New York, proponendo generi e artisti immancabilmente destinati a diventare un tormentone nelle discoteche e alle radio italiane.



Ed è proprio dai club di Los Angeles che arriva un dj d'eccezione per inaugurare la sesta stagione di SABOTAGE. Si tratta di Astronomar, nome di punta nella scena del clubbing statunitense, un precursore e un innovatore. 


Fondatore, insieme con Neoteric e Bot, dell'etichetta label Main Course, la sua musica è stata suonata in tutto il mondo da dj del calibro di Diplo, Skrillex, ed A-Trak, e sarà la protagonista Venerdì 3 Ottobre dell'inaugurazione di una stagione tutta nuova.


Sempre in puro stile Sabotage, calibrando le ultime tendenze dalla scena hip hop ed elettronica, i dj di Sabotage e i numerosi ospiti internazionali in programma si trasferiscono quest'anno all'Upset Club di Seriate, dove un potente impianto audio ed un innovativo visual mapping elaborato da Framed.Vision colpiranno occhi e orecchie, rendendo uniche le serate che si susseguiranno due volte al mese da Ottobre a Giugno.

Info sugli eventi, news dal panorama musicale, video e mixtapes sono sempre disponibili sull'online community di Facebook (più di 21.000 fans), sul blog iwantsabotage.com, e sui social Twitter, SoundCloud e Instagram con l'account @iwantsabotage.


Nessun commento:

Posta un commento