Pagine

mercoledì 5 novembre 2014

Jazz. Il grande Jesse Davis per il gusto del Lazio e la solidarietà

Dopo il grande successo registrato nella tre giorni di fine settembre all'Alexanderplatz, torna a Roma il grande sassofonista di New Orleans Jesse Davis. Per chi lo ha perso e per chi desidera farsi incantare ancora una volta, l'appuntamento è domenica 9 Novembre, dalle 19.30, all'interno dell'antica dimora Nuova Villa dei Cesari, nel parco archeologico dell'Appia Antica. 

Per l'occasione, le note avvolgenti del sapiente sax di Davis, accompagnato dagli italiani Dario Rosciglione, al contrabbasso, Riccardo Fassi, al piano, e Amedeo Ariano, alla batteria, si incontreranno con l'alta cucina: una vera esperienza sensoriale che si preannuncia spettacolare. 

La manifestazione a ingresso libero, che si svolgerà dalle 15 alle 21, è organizzata da Culinaria Il Gusto dell'Identità, nome che ormai da 9 anni è il punto di riferimento a Roma per gli amanti del buon cibo. Durante il pomeriggio, le migliori aziende del territorio laziale faranno gustare al pubblico i loro prodotti di eccellenza. A partire dalle 18, poi chef stellati e giovani emergenti si confronteranno per beneficenza durante un aperitivo il cui ricavato sarà devoluto all'Associazione Cuochi Senza Barriere per finanziare il Progetto Domus, rivolto a  persone  giovani  e  adulte  con  disabilità cognitiva e con sindrome di Down.

Nessun commento:

Posta un commento