IL BURLESQUE CAFE' AL SALONE MARGHERITA
"Burlesque Safari"
Di Alessandro Casella
Coreografie Originali e Corpo di Ballo: CRISS BLUEBELL & THE VELVELETTES
Musica Dal Vivo: MIRKACCIO e le sue TRISTI PANTOFOLE
Lunedì 12 gennaio 2015 alle 21,00 riparte il "Burlesque Cafè" al Salone Margherita, con " Burlesque Safari". Dopo la pausa per le feste natalizie, ritorna più colorato e scintillante che mai, l'appuntamento con il Burlesque Cafè in uno dei teatri più antichi di Roma: " Il Salone Margherita".
Alessandro Casella, direttore Artistico del Micca Club, ha voluto fortemente riportare al Salone Margherita le atmosfere e le magiche sensazioni che ci rimandano alla Bella Epoque e al Cafè Chantant tipiche degli spettacoli in "stile" Burlesque.
Seduzione e ironia in una forma d'arte tutta al femminile, leggera e sofisticata al tempo stesso, condita da una buona dose di esibizionismo e da un gusto estetico orgogliosamente retrò si alterneranno in "Burlesque Safari". Il Sior Mirkaccio vi invita a partecipare al suo Safari, un emozionante viaggio nelle inesplorate e insidiose terre del varietà; vi guiderà alla scoperta delle belve più esotiche e feroci di questa jungla di paillettes ! Spolverate la spingarda ! Si apre la caccia grossa al Salone Margherita sul palco del "Burlesque Cafè" !
La verve sensuale unita alla forma sempre autoironica, sono i motivi che risaltano in modo prorompente negli spettacoli del Burlesque Cafè al Salone Margherita, un appuntamento che continuerà ogni lunedì fino al 27 aprile.
Gli spettacoli del "Burlesque Cafè" rientrano nel progetto di valorizzazione e rilancio del Salone Margherita, legato ai temi della tradizione di uno dei più antichi teatri del varietà italiano, grazie al nuovo Patron Nevio Schiavone e al suo team composto dal direttore artistico Enzo Iacchetti e dal collaboratore artistico Demo Mura.
"BURLESQUE SAFARI"
Salone Margherita
Via Due Macelli,75 (piazza Di Spagna)
Lunedì 12 gennaio '15
dalle 19 alle 21 cocktail Bar incluso nel biglietto, prenotazioni e info 06 6791439-393 3236244
Nessun commento:
Posta un commento