Pagine

giovedì 26 marzo 2015

Anna Marchesini torna al Piccolo

alt text PROMOZIONI
Anna Marchesini torna al Piccolo
Dopo il successo di novembre, quattro recite straordinarie al Teatro Grassi
   


Dopo il grande successo riscosso a novembre, Anna Marchesini torna a grande richiesta con Cirino e Marilda non si può fare, per quattro recite straordinarie dal 21 al 24 aprile al Teatro Grassi.
Lo spettacolo racconta la tranquilla vita del solitario e mite professor Cirino Pascarella, ad un tratto sconvolta dalla tenutaria della Pensione Smeraldo, dove egli vive, decisa a dargli in sposa la figlia Marilda, ormai quarantenne. Una vicenda che lascia sorridere delle incomprensioni che nascono dall'incontro/scontro di due mondi diversi.
Un'occasione imperdibile per assistere all'interpretazione di un'attrice formidabile che riesce sempre a restituire le mille sfaccettature dei suoi personaggi.


"Con gioia attendo di raccontare questa storia in un palcoscenico che ho immaginato nudo e senza supporti scenici per permettere alla voce e al corpo di riscrivere ogni volta la storia, rappresentarla senza mai conoscerne la fine". Anna Marchesini

Scegli la data e i posti che desideri acquistare


Stazione Lanza M2 chiusa per lavori fino a mercoledì 15 aprile 2015
Per saperne di più visita il sito di ATM
Seguici su:
 
Facebook
Twitter
Piccolo WebTV
Contatti:

Email: community@piccoloteatro.org

Biglietteria: 848 800 304

Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.
Visualizza sul sito

Nessun commento:

Posta un commento