Pagine

lunedì 25 maggio 2015

Prima nazionale: Mr & Mrs Dream Danza, teatro, 3D e le musiche di Laurent Garnier al Teatro Strehler dal 28 al 30 maggio

 
Prima nazionale di Mr & Mrs Dream al Teatro Strehler dal 28 al 30 maggio, di e con Marie-Claude Pietragalla e Julien Derouault.
Artisti osannati dalla stampa francese (lei, ex ballerina dell’Opéra, è considerata interprete eccezionale, dalla presenza scenica e dal carisma formidabile, lui è paragonato a Nureyev per capacità di conciliare forza e leggerezza) si esibiscono in una performance che catapulta lo spettatore in un mondo dove i confini tra reale e virtuale si fondono, sulle musiche di Laurent Garnier.
Un sogno ad occhi aperti che intreccia danza, teatro e illusione. Sul palcoscenico i ballerini si muovono, danzano e interagiscono con le immagini e le visualizzazioni di un'onirica e tecnologica scenografia in 3D.
 

Mr & Mrs Dream si ispira alle opere di Eugène Ionesco, tra i massimi esponenti del teatro dell’assurdo. È la storia di due creature fantastiche che viaggiano nel tempo, sfuggite alla penna del loro autore, che reinventano le proprie vite, sognano l’amore e sperimentano la realtà solo per brevi momenti. 
 


Scegli la data e i posti che desideri acquistare

 




Contatti:

Email: community@piccoloteatro.org

Biglietteria: 848 800 304

Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.

Nessun commento:

Posta un commento