Pagine

giovedì 16 luglio 2015

17 LUGLIO SWING DOGS ALLA MODERNA

Venerdì 17 luglio
TESTACCIO SWING FRIDAY
SWING DOGS
Guido Giacomini: voce, contrabbasso
Carlo Ficini: trombone
Piercarlo Salvia: sassofono, clarinetto
Luca Filastro: piano


Ore 21.30 Lezioni gratuite di danza swing "Balboa" e Selezioni Musicali a cura di Lucie Q Djette e Bunny Donowitz


Venerdì 17 Luglio, alla Moderna, sita in via Galvani 89, un'altra serata all'insegna dello swing. La rassegna "Testaccio Swing Friday" invita tutti lindyhoppers e tutti gli amanti dello swing più "hot"a non perdersi il concerto di una delle band più popolari di Roma, gli Swing Dogs di Guido Giacomini. Gli Swing Dogs sono il gruppo swing più eclettico della capitale: una formazione elastica che comprende al suo interno molti tra i più bravi musicisti jazz di Roma!

Il fulcro della band, attorno a cui tutti ruotano è Guido Giacomini, contrabbassista, chitarrista e cantante dalla carriera trentennale, che ha suonato con i più grandi artisti della scena italiana ed internazionale, partecipando ad innumerevoli festival jazz. Non è un caso che si sia conquistato l'appellativo di "Poderosa macchina da Swing". 

A La Moderna sarà accompagnato da una formazione speciale, con tre fiati: Carlo Ficini al trombone, Piercarlo Salvia al clarinetto e sax e Luca Filastro al piano.  La serata, come ormai di consueto, sarà aperta da una lezione gratuita di Balboa a cura delle insegnanti di danze swing Bunny Donowitz e Lucie Q .



LA MODERNA TESTACCIO (Roma), Via Galvani 89
È gradita la prenotazione 06 575 0123
info@lamoderna-testaccio.com

Nessun commento:

Posta un commento