Pagine

venerdì 20 novembre 2015

Teatro delle Ali: tra magia, illusione e risate arriva Houdinì Lemokò

Magia e illusione (e risate!)...

...arriva Houdinì Lemokò!



Sabato 21 novembre a partire dalle 16.00 si terrà il secondo appuntamento con Portami a teatro, la sezione per ragazzi del Teatro delle Ali: arrivano Houdinì e Lemokò, tra comicità, magia, illusione e giocoleria. Uno spettacolo imperdibile adatto a partire dai 5 anni di età.

sabato 21 novembre 2015 - ore 16.00
HOUDINI' LEMOKO'
compagnia Teatro Viaggiante

 
Una scena da teatrino francese inizio Novecento.
La scena è il regno di Houdinì, mago invasato, ciarlatano eppure convinto dei propri poteri magici e soprannaturali. 
Crede assolutamente a quello che dice, almeno così pare. 
La consolle è il regno di Lemokò mago assistente, folle di un'altra follia, rispetto al suo padrone: è agitato, fanatico della musica e del ballo, pericoloso, anzi pericolosissimo quando ha in mano oggetti e armi di ogni tipo.

Harry Houdinì è lo pseudonimo di Erik Weiss. Nato a Budapest il 24 Marzo 1874 e morto la notte di Halloween del 1926 a New York. È stato uno dei più famosi illusionisti reso celebre dalle sue fughe impossibili. 
Era capace di liberarsi da manette, catene, corde e camicie di forza sotto gli occhi del pubblico... Riusciranno a fare lo stesso i nostri eroi?

BIGLIETTI: 6 €
La biglietteria del Teatro delle Ali è aperta tutti i mercoledì e i giovedì dalle 17.30 alle 19.00 e, nei giorni di programmazione, mezz'ora prima dello spettacolo. 
Per maggiori informazioni info.delleali@gmail.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento