Pagine

lunedì 29 febbraio 2016

8 marzo da “Suffragette – diventa una di loro” nelle sale The Space Cinema




In occasione della Festa della Donna un'attività social promossa da The Space Cinema
in collaborazione con BIM Distribuzione 
8 marzo da "Suffragette – diventa una di loro"
nelle sale The Space Cinema

Un messaggio e/o una foto sui social per testimoniare l'impegno secolare e la possibilità di ricevere 2 biglietti per vedere "Suffragette", il film distribuito da BIM, nella giornata dell'8 marzo.

Roma, marzo 2016 - "Suffragette" è diretto da Sarah Gavron, scritto da Abi Morgan, prodotto da Faye Ward e Alison Owen. Con Carey Mulligan, Helena Bonham Carter, Brendan Gleeson, Anne-Marie Duff, Ben Whishaw e Meryl Streep.

Oltre 100 anni fa un gruppo di donne coraggiose ha sfidato le regole per ottenere il diritto al voto. Ancora oggi, in alcune parti del mondo, ci sono donne che combattono. 

Per questo chiediamo a tutti di partecipare inviando un pensiero e o una foto sul tema del film:
attraverso Twitter connect e un form dedicato su www.suffragette-diventaunadiloro.it/  è possibile inviare il proprio messaggio. 

Coloro che invieranno il loro messaggio avranno la possibilità di poter ricevere due biglietti per vedere Suffragette nei The Space Cinema selezionati. I messaggi più significativi saranno pubblicati sulla pagina Facebook di The Space Cinema. 

Di seguito le sale che aderiscono all'iniziativa: 
Cerro Maggiore, Napoli, Perugia (Corciano), Pescara (Montesilvano), Salerno, Catania (Belpasso), Parma Campus, Sestu, Treviso (Silea), Udine (Pradamano), Cagliari, Rozzano, Padova (Limena), Vimercate, Roma Parco dei Medici.

Suffragette è un film CINEMA distribuito da Bim in uscita il 3 marzo 2016
La trama: "Suffragette è un intenso film drammatico che ripercorre la storia delle militanti del primissimo movimento femminista, donne costrette ad agire clandestinamente per condurre un pericoloso gioco del gatto con il topo con uno Stato sempre più brutale. 

In lotta per il riconoscimento del diritto di voto, sono donne che appartengono alle classi colte e benestanti e tra loro alcune lavorano, ma sono tutte costrette a constatare che la protesta pacifica non porta ad alcun risultato. 

Radicalizzando i loro metodi e facendo ricorso alla violenza come unica via verso il cambiamento, queste donne sono disposte a perdere tutto nella loro battaglia per l'eguaglianza: il lavoro, la famiglia, i figli e la vita. Un tempo anche MAUD è stata una di queste militanti. La storia della sua lotta per la dignità è al tempo stesso struggente e di grande ispirazione.




THE SPACE CINEMA The Space Cinema, nato nel 2009 dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema, è il leader del mercato italiano dell'esercizio cinematografico. A fine 2014 la proprietà della società è passata da 21 Investimenti e Mediaset a Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail. Il controllo azionario è nelle mani di due fondi canadesi: Omers e Alberta Investment Management Corporation.  

Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema dalla sua fondazione, è stato confermato alla guida della società anche dalla nuova proprietà. Vue è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l'intero mercato italiano. 

La mission di The Space Cinema – 36 multiplex in ogni regione italiana e 79mila posti a sedere- è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l'eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell'offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi. 

Proprio per questo nel 2012 è nato The Space Extra, un palinsesto di contenuti speciali dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento e arte. 

E dal 2014 ha preso inoltre il via The Space Movies, il nuovo marchio del circuito dedicato alla distribuzione dei prodotti cinematografici. www.thespacecinema.it

Nessun commento:

Posta un commento