Pagine

sabato 23 aprile 2016

“NO DRUMS” VULCANICA PERCUSSIONISTI sabato 30 aprile 2016 ore 21:15 Teatro Fumagalli Vighizzolo Cantù (CO



"NO DRUMS"
VULCANICA  PERCUSSIONISTI
30  aprile 2016 ore 21:15
Teatro Fumagalli
Vighizzolo Cantù (CO)


"No Drums " il travolgente spettacolo portato in scena dal gruppo Vulcanica,  torna il 30 aprile 2016 alle ore 21.15,   al Teatro Fumagalli di Vighizzolo Cantù.

Una partenza impetuosa, a cui il pubblico di VULCANICA è ormai abituato. Tutto il gruppo è in scena: compatto, aggressivo, immagine di forza e leggerezza, brutalità e bellezza; fin dal primo colpo spazza via pensieri e aspettative, e risucchia lo spettatore in un vortice di emozione ed energia, in un impatto sonoro violento e coinvolgente.

E quando sembra che l'energia e la tensione emotiva siano insostenibili la scena cambia, si apre alla danza, all'autoironia, all'acrobatica, al virtuosismo; VULCANICA ti lascia riprendere fiato solo per qualche istante, poi ti proietta di nuovo nella magia della percussione: così diretta, così semplice e forte da toccare il cuore di ciascuno con il suo linguaggio universale.

NO DRUMS è uno spettacolo dinamico, non si sofferma mai troppo a lungo su un'immagine o una situazione, dà a ogni componente la possibilità di dimostrare chi è e che cosa ha da dire e da dare: ti sorprende con la peculiarità di ciascuno, con un talento inaspettato, con una personalità unica ed insostituibile. 

Il messaggio di NO DRUMS è semplice e chiaro: c'è un immenso patrimonio di emozione, vitalità ed energia in ogni persona, al di là degli strumenti che utilizza; ognuno può essere in grado di liberare ed esprimere la parte più profonda e creativa di sé stesso. 

E' così diretto il linguaggio di VULCANICA che annulla la distanza fra il gruppo ed il pubblico: e ciascuno sente che può avere le stesse possibilità, la stessa forza, la stessa dirompente energia.

Teatro Fumagalli
Via S. Giuseppe, 9, VIGHIZZOLO Cantù CO
Telefono: 031 733711
www.teatrofumagalli.it
biglietti:  20 intero / 15 ridotto



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento