Pagine

sabato 23 aprile 2016

@TeatroArciliuto Di Roma omaggio a George Gershwin il 28 aprile: "Rapsodia In Gershwin Frammenti Di Blu"


A grande richiesta Giovedì 28 aprile, al Teatro Arciliuto in Roma, torna "Rapsodia in Gershwin frammenti di blu" Wolf Production - Atto unico di Gisa Ottaviani e Cinzia Villari da un'idea di Gisa Ottaviani con Cristina Aubry, Riccardo Biseo e Gisa Ottaviani

Un omaggio a George Gershwin, fatto di parole, musica, ricordi e sensazioni attraverso le sue più famose melodie

Rapsodia in Gershwin frammenti di blu
con
*Cristina Aubry, Riccardo Biseo e Gisa Ottaviani*

Rapsodia in Gershwin, è un atto unico, concepito come fusione tra parole e jazz, che vuole essere un tributo al grande George Gershwin. Un testo fatto di sensazioni, improvvisi ricordi, frammenti di vita dell'autore, il suo entusiasmo, i suoi sogni ma anche le sue contraddizioni, attraverso le varie tappe della sua carriera.

Sono parole in musica che si alternano a melodie celeberrime dell'autore, in un susseguirsi ed intrecciarsi di stimoli ed emozioni: è Key che parla di lui (Cristina Aubry) ed è Kay che canta la sua musica ( Gisa Ottaviani)...Kay, la sua canzone, l'altra parte di sè che non voleva ammettere di avere ma che lo conquistava, suo malgrado, e che lo distoglieva dalla sua continua ricerca di musica  "colta". Kay, la sua canzone, che porterà la sua musica nel cuore di tutti.

Tutto lo spettacolo è concepito e proposto  in una dimensione intima ed introspettiva. Come unico strumento protagonista, il pianoforte (Riccardo Biseo).

*Ore 21,30, 
Spettacolo nella sala teatro, ingresso €15,00*

*Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione: mobile 333 8568464, tel. 06 6879419 dalle ore 16,00 in poi , mail: info@arciliuto.it*

http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/332-rapsodiaingershwin.html

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi) 
- mobile 333 8568464 (calls&sms) 
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it

Nessun commento:

Posta un commento