Pagine

giovedì 23 giugno 2016

Terme di Roma tra gli sponsor del Concorso lirico internazionale Jole De Maria



Le Terme di Roma tra gli sponsor del
CONCORSO LIRICO INTERNAZIONALE JOLE DE MARIA  

Cerimonia finale di Premiazione

Sabato 25 Giugno 2016 – 20,45

Teatro Imperiale
Piazza Matteotti - Guidonia Montecelio (RM)


Le Terme di Roma continuano la propria opera di sostegno alla cultura, questa volta promuovendo il talento vocale. Sabato 25 giugno, in occasione della finale del Concorso lirico internazionale Jole De Maria, giunto alla IV edizione, la Società Acque Albule, proprietaria del rinomato centro termale di Tivoli per le cure a base di specifiche acque minerali e sulfuree (le cosiddette "Albule" appunto),  sarà sponsor del secondo vincitore della suddetta kermesse.

Nell'ambito della serata, che si svolgerà  al Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio, saranno presenti Francesca Valtorta e Pier Francesco Pingitore che consegneranno i premi: in tale contesto saranno anche raccolti fondi per la Ricerca sul cancro. 

Tutto questo avrà la capacità  di  sviluppare  la  conoscenza  dei  cittadini di un bene prezioso che in tutto il mondo ci invidiano, quale è la musica lirica e di cui andare orgogliosi,  valorizzando l'identità del territorio.

I biglietti di invito gratuiti per assistere alla serata saranno distribuiti al botteghino fino ad esaurimento posti, con l'offerta libera per la Ricerca sul cancro. 
Come ringraziamento, i donatori riceveranno libri e dischi.
E' possibile prenotare i biglietti tramite un messaggio privato nella pagina Facebook www.facebook.com/Concorsoliricojoledemaria o una e-mail nel sito info@concorsoliricojoledemaria.eu  
La prenotazione avrà valore fino a quindici minuti dall'inizio dello spettacolo.
 


Il Premio è organizzato dall'Associazione Culturale Arcipelago
Maggiori info su www.concorsoliricojoledemaria.eu


LE TERME DI ROMA • ACQUE ALBULE S.p.A.
Via Tiburtina Valeria, km 22,700 - 00011 Tivoli Terme (RM)
Tel. Centralino (+39) 0774 408500
www.termediroma.org



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento