Pagine

lunedì 19 dicembre 2016

Coverstore e Universal insieme per l’uscita di “Sing”

 
E’ in arrivo un’originale operazione di co-branding fra Coverstore e Illumination – che ha incantato il pubblico di tutto il mondo grazie ad amati successi come Cattivissimo me, Minions e Pets – Vita da animali.

Illumination presenterà Sing a gennaio 2017: Matthew McConaughway , Rise witherspoon, Set MacFarlane, Scarlett Johansson, John C relly, Taron Egerton e Tory kelly sono i protagonisti di una commedia musicale sul trovare la stella splendente che vive in oguno di noi.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon (con la voce originale del premio Oscar Matthew McConaughey), un' elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia.

Buster è un eterno ottimista, va bene, forse è un po' un furfante, che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo.

Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un'ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo.  

Con oltre 85 canzoni di successo il film è scritto e diretto da Garth Jennings (Son of Rambow, Guida galattica per autostoppisti) e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy.
 
L’iniziativa lanciata da Coverstore e Universal inizerà dal 19 dicembre al 22 gennaio 2017: acquistando una cover sarà possibile prendere parte a ‘Chi è il tuo preferito?’, un concorso innovativo che mette in palio ai consumatori numerosi premi attraverso diverse modalità di adesione.
 
Acquistando una cover dal 19 dicembre al 22 gennaio e registrando lo scontrino sul sito indicato nell’apposito coupon, il pubblico avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di una vacanza all’insegna del divertimento in Jamaica.
 
Il concorso ‘Chi è il tuo preferito?’ è solo il primo passo di quella che speriamo possa essere una solida attività di alleanza con aziende che siano “vicine” a Coverstore, per valori ed immagine trasmessa, creando nuovi punti di accesso presentandosi in mercati e target nuovi.  

www.coverstoreitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento