Pagine

mercoledì 22 marzo 2017

@TeatroArciliuto – Roma, Venerdì 24 marzo 2017 Spettacolo musicale: “Le strade che non so”



ANNULLATA LA SERATA DI SABATO 25 MARZO causa blocco totale di Roma centro per manifestazione.


Venerdì marzo presso il Teatro Arciliuto di Roma andrà in scena lo spettacolo musicale Le strade che non so” Viaggiare è come leggere un libro infinito.

Un uomo e una donna, e il "viaggio" delle loro passioni... un Filo invisibile che lega il Friuli all’Etruria, le montagne al mare. E tutto accade attraverso la Musica! Vittorio Centrone e Eleonora Giudizi, in arte Lemuri, il Visionario e Velka-Sai, si raccontano attraverso un percorso musicale, cantando le canzoni che li hanno influenzati, che hanno cambiato il loro modo di sentire la vita... 

"Le strade che non so" Viaggiare è come leggere un libro infinito
con:
Vittorio “Lemuri" Centrone - canto e pianoforte
Eleonora Velka-Sai - canto e suoni della natura
Max Minoia- chitarre e ritmi


Vittorio in arte Lemuri il Visionario suona il piano e canta. E' nato cinque minuti dopo la mezzanotte di un 4 novembre. È per quello che si chiama così. L’anniversario della vittoria. È andata bene. Pensate se fosse nato solo due giorni prima.
http://www.vittoriocentrone.it/

Eleonora in arte Velka -Sai ha una voce stupenda che esce dritta dall’anima, senza filtri... poi si accompagna con degli strani strumenti, suoni della natura, li chiama.
http://www.velkasai.com/



Massimiliano Minoia lo chiamano tutti Max e suona tutti gli strumenti!
https://www.facebook.com/max.minoia.7



Tutti e tre si sono conosciuti grazie alla Musica. E poi sempre grazie a Lei, sono diventati amici. Amici – dice e ribadisce Lemuri - Si, perché è una cosa seria. Avere veramente voglia di frequentarsi e soprattutto di suonare insieme. Dal vivo. Che per un musicista è l’esperienza più bella e più vera.




E così, per festeggiare questa amicizia, hanno deciso di creare un piccolo spettacolo. Un concerto raccontato o un racconto concertato, come meglio credete. Per raccontare una metamorfosi. E cioè in cosa il viaggio della loro vita li ha trasformati. Ovviamente per farlo usano un mezzo magico: La Musica.




Ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo
(Drink Euro 10,00), Si consiglia la prenotazione

Ore 21,30 Concerto nella sala teatro

Ingresso Intero Euro 15,00 - Ridotto Euro 12,00 ( il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del Teatro http://dm-mailinglist.com/subscribe?f=74ba7f05 )

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)



ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/469-le-strade-che-non-so.html

***
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it


http://www.arciliuto.it/
@TeatroArciliuto
Teatro Arciliuto Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento