Pagine

lunedì 3 aprile 2017

LASCIATI ANDARE: venduto anche in Usa e Canada. Disponibile da oggi il backstage del film di Francesco Amato con Toni Servillo, Veronica Echegui, Luca Marinelli e Carla Signoris, dal 13 aprile al cinema

In sala dal 13 aprile 
LASCIATI ANDARE

la nuova commedia di Francesco Amato
con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris e Luca Marinelli

prodotto da Cattleya con Rai Cinema

I diritti del film sono già stati venduti da RAI Com in USA, Canada, Australia, Grecia, Israele, Spagna, Taiwan e Turchia

Rilasciato il primo backstage del film



Roma, 3 aprile 2017 - RAI Com ha venduto in otto Paesi i diritti dell'attesissima commedia di Francesco Amato LASCIATI ANDARE, che sarà nelle sale  italiane il 13 aprile.


Il film, che ha per protagonista un inedito Toni Servillo, sarà lanciato in USA e Canada, Australia  Grecia, Israele , Spagna, Taiwan e Turchia.  Sono in corso trattative con Cina e America Latina.

Rilasciato intanto da 01 il primo backstage del film, disponibile qui in streaming https://youtu.be/XSmWNHVxayw.


In LASCIATI ANDARE, Servillo interpreta  Elia, uno psicanalista che, nel corso degli anni, si è progressivamente distaccato dalla professione per ricadere nella noia e nell'indifferenza.

Scostante e impietosamente arguto, Elia tiene tutti a distanza, compresa la sua ex moglie Giovanna che vive nell'appartamento accanto al suo e che ancora gli fa il bucato e di tanto in tanto va a teatro con lui. 


Un'esistenza avara di emozioni insomma, che Elia sublima mangiando dolci finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Qui incontrerà Claudia  (Veronica Echegui)  personal trainer eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un'innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro. 





LASCIATI ANDARE di Francesco Amato, con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli sara' distribuito da 01 Distribution.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento