Pagine

sabato 6 gennaio 2018

Teatro delle Ali: ripartono la biglietteria e la stagione. Atteso Bergonzoni, ultimi biglietti disponibili

Dopo la pausa natalizia il Teatro delle Ali di Breno è pronto per rimettersi in pista e proseguire una stagione ricca di grandi artisti ed emozioni.

Da martedì 9 gennaio - per iniziare - tornerà operativa la biglietteria di Via Maria SS. Guadalupe n° 5 a Breno nei consueti giorni e orari di sempre: ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 18.30.

Attesissimi i prossimi spettacoli in calendario, soprattutto quelli di prosa: il nuovo spettacolo di Alessandro Bergonzoni Sii (in scena giovedì 18), anteprima nazionale che nel mese di gennaio sarà presentata in esclusiva in una manciata di teatri italiani e per la quale è possibile acquistare proprio nella biglietteria di Breno gli ultimissimi posti a disposizione; Occident Express, Haifa è nata per star ferma con Ottavia Piccolo e l'Orchestra Multietnica di Arezzo (venerdì 26 gennaio); La Locandiera della compagnia Proxima Res che l'8 di marzo, proprio nel giorno della Festa della Donna, metterà in scena una Mirandolina forte e determinata; ma anche lo spettacolo Concerto per Jack London, un melodramma jazz d'amore e pugilato, che sabato 10 febbraio vedrà sullo stesso palco Fabrizio Bosso, Luciano Biondini e Silvio Castiglioni.

E non dimentichiamo la consuetudine del Teatro delle Ali di riservare al suo pubblico belle sorprese per la seconda parte della stagione in corso. Il 2018 non farà eccezione...



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento