Pagine

venerdì 17 dicembre 2010

VICENZA: GUSTI ASTRALI E FAMIGLIE A TEATRO PER NATALE REGALANO IL TEATRO SOTTO L’ALBERO

“SOTTO L’ALBERO REGALA IL TEATRO”: è questo l’invito de La Piccionaia – I Carrara per gli spettatori grandi e piccini del Teatro Astra di Vicenza. Fino al 22 dicembre, infatti, sarà possibile approfittare delle promozioni natalizie e acquistare o prenotare i “pacchetti regalo” pensati sia per la stagione GUSTI ASTRALI, dedicata alla scena contemporanea, sia per FAMIGLIE A TEATRO, il cartellone per i più piccoli e le famiglie.
Due in particolare le promozioni: per quanto riguarda GUSTI ASTRALI, scegliendo due spettacoli tra quelli in programmazione, due persone entreranno in sala a 44 euro anziché 52; per la stagione di FAMIGLIE A TEATRO, invece, scegliendo tre spettacoli due bambini e un adulto potranno assicurarsi il posto in sala a 30 euro anziché 43,50.

GUSTI ASTRALI 2010-2011 propone un percorso all'interno della nuova drammaturgia italiana e internazionale. Per la promozione natalizia, il pubblico potrà scegliere tra i lavori di Marta Cuscunà ("È BELLO VIVERE LIBERI", 15 gennaio); Patricia Zanco ("RITRATTO DI MARIA CALLAS. LA VERGOGNA", 12 febbraio); Sacchi di Sabbia ("DON GIOVANNI DI W.A. MOZART", 25 febbraio); Chico - Matijević ("I AM 1984", 19 marzo); Emma Dante (in esclusiva regionale con la sua "TRILOGIA DEGLI OCCHIALI" che comprende "BALLARINI" il 29 marzo, "ACQUASANTA" e "IL CASTELLO DELLA ZISA" il 30 marzo); e infine Fagarazzi & Zuffellato in chiusura di stagione ("ENIMIRC", 15 e 16 aprile).

Per quanto riguarda FAMIGLIE A TEATRO 2010-2011, invece, la scelta degli spettatori potrà cadere su cinque spettacoli: "IL PESCIOLINO NEL BICCHIERE" il 16 gennaio, "LA REGINA DELLA NEVE" il 23 gennaio, "NEL BOSCO ADDORMENTATO" il 6 febbraio, "GIULIO CONIGLIO", il 20 febbraio e "LA CICALA E LA FORMICA" il 20 marzo. Novità di questa edizione, tutti gli spettacoli sono programmati in doppia replica alle 15 e alle 17, ad eccezione di "NEL BOSCO ADDORMENTATO" che andrà in scena alle 11 e alle 17.

Continua inoltre anche la campagna abbonamenti per la programmazione serale: è ancora possibile infatti sottoscrivere l'abbonamento parziale a quattro spettacoli al costo di 50 euro intero e 40 ridotto (il "Pianeta contemporaneo del Teatro Astra", con i lavori di Sacchi di Sabbia, Chico - Matijević, Emma Dante e Fagarazzi & Zuffellato), così come sono ancora in vendita le tessere che permettono di assistere alla "TRILOGIA DEGLI OCCHIALI" di Emma Dante: l'abbonamento completo alla Trilogia costa 30 euro (25 con la riduzione); mentre assistere solo ad "ACQUASANTA" e a "IL CASTELLO DELLA ZISA" costerà 20 euro (16 ridotto).

Le promozioni natalizie sono acquistabili fino al 22 dicembre presso gli uffici del Teatro Astra dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18, il mercoledì fino alle 19.00.
La vendita degli abbonamenti parziali proseguirà invece anche oltre il 22 dicembre.


La stagione “Gusti Astrali 2010-2011”è curata da La Piccionaia - I Carrara Teatro Stabile di Innovazione per l’Assessorato alla cultura del Comune di Vicenza, con il sostegno di Ministero dei Beni Culturali, Regione del Veneto, Provincia di Vicenza, Fondazione Antonveneta, Gruppo AIM, Askoll e in collaborazione con Circuito Teatrale Regionale Arteven.


Informazioni per il pubblico
Ufficio Teatro Astra
Stradella dell’Isola, 19 (vicino Piazza Matteotti)
Tel. 0444 323725, astra@piccionaia.org
www.piccionaia.org

Nessun commento:

Posta un commento