Pagine

martedì 22 febbraio 2011

TEATRO VASCELLO: LEO GULLOTTA E JAVIER GIROTTO 28 FEBBRAIO ORE 21 EVENTO SPECIALE

Teatro Vascello presenta

lunedì 28 febbraio ore 21

DOPPIO ASSOLUTO

Leo GULLOTTA e Javier GIROTTO

doppio di eccellenza tra musica e teatro

Serata d'apertura, il 28 Febbraio affidata allo spettacolare duo formato da LEO GULLOTTA e JAVIER GIROTTO Sassofonista e compositore argentino. Insieme attraverso la musica Jazz e la brillante bravura attoriale risveglieranno un nuovo genere teatrale. Un attimo di assoluta euforia stralciato dalle pagine di un grande testo Storie di cronopios e di famas la creazione piú felice, assoluta, surreale di Jiulio Cortazar prolifico scrittore argentino del novecento vissuto moltissimo anche a Parigi. In realtà Cronopios e famas sono due tipi ideali di modi possibili di interpretare l'esistenza, i primi sono poeticamente, ma viene voglia di usare anche la parola follemente razionali, i secondi sono razionalmente folli. Una interpretazione unica affidata a due artisti Stellari !!

DA NON PERDERE!

Biglietti: intero 20,00euro, ridotto15,00euro

Speciale abbonamento CARD PER TUTTI E 4 GLI ASPETTACOLI 50,00 EURO

Prenotazioni e informazioni email: promozione@teatrovascello.it oppure per telefono 065898031, 06 5881021,3405319449




Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

Nessun commento:

Posta un commento