Pagine

venerdì 5 ottobre 2012

LA STRARASSEGNA - I° appuntamento - con richiesta di diffusione,

Ritorna a grande richiesta la seconda edizione della Strarassegna, che si estenderà da ottobre a maggio e sarà ospitata, con un appuntamento mensile, da tre locali di tre diverse regioni italiane: Toscana, Lombardia e Friuli Venezia Giulia.

Il primo spettacolo avrà luogo al Wallace Pub di Prato martedì 9 ottobre, al Circolo Arci di Mantova mercoledì 10 ottobre e come ultima data all'osteria Tre di Coppe di Pordenone che dopo il successo di pubblico della scorsa edizione, anche quest'anno ospiterà i numerosi e allietanti appuntamenti della Strarassegna. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30.

Questo originale evento è una rassegna "itinerante" interamente finanziata dai locali che la ospitano. L'idea è quella di portare spettacoli di vario genere laddove la gente si ritrova abitualmente, stravolgendo il locale che per una sera al mese, sarà teatro e darà la possibilità alla clientela comune di immergersi in una situazione completamente diversa, nuova e stuzzicante.

La direzione artistica è di Guido Nardin: attore, giocoliere, clown ed acrobata di origini Pratensi che da anni collabora con diverse compagnie professionali di livello internazionale e che vedremo esibirsi nell'ultima data della manifestazione.

Ad aprire la rassegna un artista che è stato ospite con i suoi spettacoli nei 5 continenti: Benjamin Delmas, artista nato a Parigi nel '77 e cresciuto a Devon in Inghilterra, dal 2003 d'acquisizione torinese. Nato come artista di strada, ha vinto diversi concorsi nazionali di Clowenerie tra i quali il premio per le nuove produzioni italiane Cantieri di Strada 2006 con lo spettacolo Ki-Ya-Ming ed il premio per la  Valorizzazione delle espressioni artistiche di strada della Regione Piemonte. Diplomato al P.A.U.T (Performing Arts University of Turin) di Philip Radice e alla FLIC, Scuola di preparazione arti circensi nel 2005, collabora con il Teatro della Caduta di Torino.

Ora si diletta a scrivere poesie e in questa occasione presente uno spettacolo del suo repertorio dal titolo: MAGO B. meno mago...più bastardo. Così si presenta al pubblico: è un prestigiatore politicamente scorretto, tra un numero e l'altro prende in giro il pubblico, in un irresistibile vortice di follie e risate, dosando ironia e provocazione, abilità circensi, teatro fisico e cabaret.  Le orecchie più delicate forse potrebbero rimanere turbate dal suo linguaggio colorito ma non potranno fare a meno di lasciarsi trascinare dalla coinvolgente comicità di Mago Bastardo.

Per informazioni:
            0574-448678     
            347-6498339      
wallace-pub@hotmail.it
 

Guido
            +39 347 0321281      
ugo@ugosanchezjr.com



Nessun commento:

Posta un commento