CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 5 marzo 2013

Sono diventato Etero! Teatro MIllelire 12/31 marzo



Millelire

Presenta


Sono diventato Etero!

una commedia con musiche

politicamente scorretta

che rompe gli equilibri

sfascia le famiglie

devasta la psiche




scritta e diretta da Lorenzo De Feo

con

(in ordine di apparizione)

Cristiano LeopardiSonia De Meo - Antonio Lupi


musiche e testi Loriana Lana


Dal 12 al 31 marzo 2013

mar. – sab. ore 21.00

dom. ore 18.00


COMUNICATO STAMPA


Dichiarato dalla stampa e dal pubblico uno straordinario fenomeno teatrale, un vero e proprio cult, Sono diventato Etero!, dopo le fortunate stagioni passate, torna in scena dal 12 al 31 marzo 2013 al Millelire di Roma, con un nuovo cast ed un nuovo allestimento.

Scritto da Lorenzo De Feo, lo spettacolo affronta in maniera brillante, ma non leggera, il rapporto tra madre e figlio. È il racconto, ironico e sensibile, dello stupore di una madre verso il figlio omosessuale - accettato dalla famiglia e dalla società - che all'improvviso dichiara la sua eterosessualità. La donna, con l'aiuto del migliore amico del figlio, segretamente innamorato di lui, cerca di farlo tornare sui suoi passi. Sul palco si confrontano, ma soprattutto si scontrano, le grandi passioni della vita: l'egoistico amore della madre, la ribellione del figlio e l'amico che ama l'amore.

Una delicata e divertente commedia musicale solo apparentemente paradossale, in cui è possibile anche riconoscersi. Solo nell'ultima battuta si svela l'arcano e, nella vita dei protagonisti, torna a splendere il sereno.

Sono diventato Etero!, prodotto da Millelire, mette in scena le forti personalità dei personaggi e le loro subdole trovate per prevaricarsi a vicenda. Una commedia esilarante interpretata da Cristiano Leopardi, Sonia De Meo e Antonio Lupi.



Sono diventato Etero!

di Lorenzo De Feo

con Cristiano Leopardi, Sonia De Meo e Antonio Lupi

musiche e testi Loriana Lana

diretto da Lorenzo De Feo

ufficio stampa

Rocchina Ceglia 3464783266


MILLELIRE

Via Ruggero di Lauria, 22 - Roma

dal 12 al 31 marzo

Ore 21.00 domenica ore 18.00

Biglietti

Intero 12.00 + 2.00 (di tessera associativa del teatro)

Ridotto 10.00 + 2.00 (di tessera associativa del teatro)


prenotazioni e info tel. 06.397.51.063 info@millelire.org


Approfondimenti, foto e video su www.millelire.org


http://www.atrapalo.it/spettacoli/sono-diventato-etero_e72814/









--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *