Pagine

giovedì 8 gennaio 2015

Light Killer - Prima nazionale dopo il debutto al Fringe Festival di Edimburgo


 
alt text PROMOZIONI
 
 
Light Killer
Prima nazionale dopo il debutto al Fringe Festival di Edimburgo
 
   


Dopo l'anteprima al Fringe Festival di Edimburgo dello scorso agosto, da giovedì 8 gennaio, in prima nazionale al Teatro Studio Melato, arriva Light Killer, di Magdalena Barile con la regia di Laura Pasetti, spettacolo parte della rassegna WORDSANDSOUNDS - Teatro in lingua inglese.

Light Killer è la storia di un patto faustiano e racconta le avventure di Mikail e HotCal, giovani e luminosi, che mettono la loro luce a disposizione del Greco, un fantomatico artista, per ottenere in cambio fama e bellezza. Inquietanti effetti collaterali porranno i protagonisti di fronte a difficili scelte.

Uno spettacolo che coinvolge il pubblico grazie a suggestivi giochi di luce e ombra e avvicina i più giovani, ma non solo, all'uso della lingua inglese anche in ambito teatrale.

 

Scegli la data e i posti che desideri acquistare

 venerdì 9 gennaio ore 20.30 - 10 euro

 domenica 11 gennaio ore 16.00 - 10 euro

 


Informazione di servizio
Da venerdì 2 gennaio 2015 la stazione M2 Lanza sarà chiusa per lavori 

ATM ha comunicato che da venerdì 2 gennaio a mercoledì 15 aprile 2015 la stazione di Lanza M2 (linea verde della metropolitana) sarà chiusa per interventi di sostituzione delle scale mobili.
Per consentire i lavori i treni della linea M2 non effettueranno la fermata di Lanza in entrambe le direzioni. Su questa linea ATM consiglia di utilizzare le stazioni di Cadorna e Moscova.

Mezzi pubblici per raggiungere il Teatro Strehler e il Teatro Studio Melato
METROPOLITANA: M1 fermata Cairoli; M2 fermata Moscova.
TRAM: Linee 2, 4, 12, 14 fermata Lanza.
AUTOBUS: Linee 57 fermata Foro Bonaparte/Lanza; 61 fermata Lanza.
Per saperne di più visita il sito di ATM.

 
Seguici su:
 
 
Facebook
 
Twitter
 
Piccolo WebTV
 
Contatti:

Email: community@piccoloteatro.org

Biglietteria: 848 800 304

Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.




Nessun commento:

Posta un commento