CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2016

FESTA DI RIAPERTURA 26 APRILE ORE 21.00

TEATRO OLIMPICO
... DI NUOVO IN SCENA!

FESTA DI RIAPERTURA
Martedì 26 aprile ore 21


______________

ACQUISTA ORA
Festa 26 aprile
Logo Acquisto Online





26 aprile
Serale ore 21:00

Posto Unico
Junior 4-12

8,5+1,5*
4,5+0,5*
* Diritto di prevendita, prezzi praticati al Botteghino del Teatro

BOTTEGHINO
Dal lunedì al venerdì 10-13.30/14.30-18
tel 06.32.65.991
biglietti@teatroolimpico.it
Festa Riapertura
Un Teatro che riapre è un bene prezioso per tutta la comunità!

Abbiamo organizzato una grande festa di riapertura ''Teatro Olimpico ...di nuovo in scena'' con la partecipazione straordinaria ed amichevole di Maurizio Battista, Max Giusti, Lillo & Greg, Max Paiella, Remo Pannain, Marco Presta, Carlotta Proietti, Francesca Reggiani, Amii Stewart, Imago Sonora, Greg & The Frigidaires e Pupazzo Criminale. Lo spettacolo sarà presentato da Giancarlo Magalli.

A seguire, brindisi di fine serata offerto da Bar Olimpico, Fiorucci e METRO.

Venite a condividere con noi e con i nostri artisti questa splendida serata. Non mancate!


Il Teatro Olimpico ringrazia sentitamente le Aziende amiche che hanno reso possibile questa serata.

Loghi Sponsor

EMC Arte e business parlano un linguaggio comune, fatto di impegno, dedizione e responsabilità dei singoli per costruire progetti e valori a favore della collettività. Attraverso il suo programma ''EMC Information Heritage'', sostiene numerose iniziative, in Italia e nel mondo, in cui l'arte e la cultura, in tutte le sue forme ed espressioni, sono protagoniste. Per questo motivo, EMC ha deciso di essere al fianco del Teatro Olimpico di Roma, punto di riferimento per gli amanti della musica, del cabaret e delle opere del teatro d'autore, nella sua serata di festa e di riapertura al pubblico.

Fiorucci dal 1850 produce salumi di qualità, portando nelle case di tutti gli italiani una vastissima gamma di prodotti che soddisfano tutti i palati. Mortadella ''Suprema'', la più venduta in Italia, per chi ama il gusto intramontabile della tradizione; ''Amarsi d+'', a ridotto contenuto di grassi e di sale per chi ama mangiare senza rinunciare al benessere, e la nuovissima linea di affettati in vaschetta ''100per100 Carne Italiana'', prodotta usando solo carne nazionale. Con una scelta così, Fiorucci unisce tutte le famiglie italiane all'insegna del gusto e della genuinità.

Hauswagen, mentre ''entra'' SKODA c'è la mano tesa ad aiutare il Teatro Olimpico.
Radicata nel territorio e centro di gravità permanente della vendita autoveicoli a Roma: è questo il fermo immagine di Hauswagen, concessionario ufficiale Volkswagen, Skoda e service partner Audi nella capitale, nato sotto la stella del Gruppo Autocentri Balduina e che si presenta al pubblico con la stessa impostazione della storica concessionaria nata nel 1962 seppure con una personalità diversa. Da sempre concessionaria del brand Volkswagen, in questi giorni Hauswagen inaugura anche il salone Skoda, da venticinque anni marchio del Gruppo con sede a Wolsburg.

InfoCert è leader del mercato italiano nei servizi di digitalizzazione e dematerializzazione nonchè una delle principali Certification Authority a livello europeo per i servizi di Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale e Conservazione digitale (Conservatore Accreditato AgID) e gestore accreditato AgID dell'identità digitale di cittadini e imprese, in conformità ai requisiti regolamentari e tecnici dello SPID. InfoCert garantisce ai propri clienti la piena innovazione nei processi di gestione del patrimonio documentale e informativo, rivolge la propria offerta sia alle imprese, pubbliche e private, Sanità e Pubblica Amministrazione; ad Associazioni di Categoria, Ordini Professionali e Professionisti. Le certificazioni di qualità ISO 9001, 27001 e 20000 testimoniano l'impegno di InfoCert ai massimi livelli nell'erogazione dei servizi e nella gestione della sicurezza. Inoltre il Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni InfoCert è certificato ISO/IEC 27001:2013 per le attività EA:33-35.

.
SPECIALE RIAPERTURA
Chi parteciperà alla Festa di Riapertura del Teatro Olimpico, potrà usufruire di RIDUZIONI SPECIALI su tutti gli spettacoli in programmazione, fino a esaurimento posti disponibili. Il 26 aprile infatti il nostro Botteghino resterà aperto anche dopo la fine dello spettacolo per usufruire di questa fantastica occasione!


Ancora in scena al Teatro Olimpico:
29 aprile ore 21 - Astra Roma Ballet
George Sand Uomo e Libertà

30 aprile ore 21 - Gerardo Di Lella Pop Orchestra
...E... ci Ritorni in Mente - Tributo a Lucio Battisti

Dal 3 al 15 maggio - Amii Stewart, Sergio Muniz e The Supremes in La via del successo

5 maggio ore 21 - Evelyn Glennie

24 e 25 maggio ore 21 - Aterballetto
SENTieri, 14'20'', ANTITESI

27 e 28 maggio ore 21 - Balletto del Sud
Quattro stagioni

1 giugno ore 21 - YES in concerto

9 giugno ore 21 - La tua amata operetta
ricordo di Sandro Massimini

ACQUISTA ORA
Ancora in scena
Logo Acquisto Online



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *