Pagine

venerdì 5 ottobre 2018

Spettacoli: 5° Raduno di Street Magic - evento gratuito

SUPERMAGIC

presenta

Sabato 13 ottobre dalle ore 16.00


Quinto Raduno di Street Magic

Roma – location segreta

 

Supermagic presenta a Roma il quinto raduno per tutti i veri appassionati di magia da strada. Sabato 13 ottobre dalle ore 16.00 in una nuova location segreta, tutti gli appassionati di magia e gli aspiranti illusionisti sono chiamati a partecipare al quinto raduno di Street Magic. 
Durante l'evento si avrà l'opportunità di conoscere nuovi amici, di condividere tecniche ed effetti magici, e soprattutto di entrare a far parte del gruppo di magia più esclusivo della Capitale.

 

Per partecipare e per scoprire il luogo dell'evento è necessario registrarsi sul sito 

 

La partecipazione al raduno è gratuita e portando il biglietto del nuovo spettacolo di "Supermagic 2019 Alchimie" si potranno ricevere omaggi e un buono del valore di 10 da spendere per uno degli effetti di magia della linea Magicarium.

 

Dopo l'ultimo successo dello scorso gennaio all'Auditorium Parco della Musica, dove erano presenti più di 1.500 partecipanti, la Street Magic ha deciso di tornare ancora una volta in grande stile.

Supermagic nasce con lo scopo di diffondere e promuovere l'arte magica di qualità, ed è proprio per questo motivo che si rivolge ai veri appassionati, a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e di imparare nuovi effetti di carte come Dynamo e David Blaine.

 

Supermagic è il migliore spettacolo di magia che vanta oltre 80 maghi di fama mondiale applauditi da circa 190.000 spettatori durante le precedenti edizioni. Supermagic è pronto a stupire il pubblico con il nuovissimo spettacolo di grande magia dal vivo: "Supermagic 2019 Alchimie" dal 24 gennaio 2019 solo al Teatro Olimpico di Roma. Da adesso è possibile acquistare i biglietti per scegliere tra i posti migliori.

 

Sulla pagina Facebook sono pubblicate informazioni sugli eventi e sul nuovo spettacolo "SUPERMAGIC 2019 ALCHIMIE"

Nessun commento:

Posta un commento