CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2018

Spettacoli: 5° Raduno di Street Magic - evento gratuito

SUPERMAGIC

presenta

Sabato 13 ottobre dalle ore 16.00


Quinto Raduno di Street Magic

Roma – location segreta

 

Supermagic presenta a Roma il quinto raduno per tutti i veri appassionati di magia da strada. Sabato 13 ottobre dalle ore 16.00 in una nuova location segreta, tutti gli appassionati di magia e gli aspiranti illusionisti sono chiamati a partecipare al quinto raduno di Street Magic. 
Durante l'evento si avrà l'opportunità di conoscere nuovi amici, di condividere tecniche ed effetti magici, e soprattutto di entrare a far parte del gruppo di magia più esclusivo della Capitale.

 

Per partecipare e per scoprire il luogo dell'evento è necessario registrarsi sul sito 

 

La partecipazione al raduno è gratuita e portando il biglietto del nuovo spettacolo di "Supermagic 2019 Alchimie" si potranno ricevere omaggi e un buono del valore di 10 da spendere per uno degli effetti di magia della linea Magicarium.

 

Dopo l'ultimo successo dello scorso gennaio all'Auditorium Parco della Musica, dove erano presenti più di 1.500 partecipanti, la Street Magic ha deciso di tornare ancora una volta in grande stile.

Supermagic nasce con lo scopo di diffondere e promuovere l'arte magica di qualità, ed è proprio per questo motivo che si rivolge ai veri appassionati, a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e di imparare nuovi effetti di carte come Dynamo e David Blaine.

 

Supermagic è il migliore spettacolo di magia che vanta oltre 80 maghi di fama mondiale applauditi da circa 190.000 spettatori durante le precedenti edizioni. Supermagic è pronto a stupire il pubblico con il nuovissimo spettacolo di grande magia dal vivo: "Supermagic 2019 Alchimie" dal 24 gennaio 2019 solo al Teatro Olimpico di Roma. Da adesso è possibile acquistare i biglietti per scegliere tra i posti migliori.

 

Sulla pagina Facebook sono pubblicate informazioni sugli eventi e sul nuovo spettacolo "SUPERMAGIC 2019 ALCHIMIE"

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *