CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2018

ATLANTYCA annuncia al MIPCOM la produzione di BERRY BEES

ATLANTYCA ENTERTAINMENT ANNUNCIA AL MIPCOM, LA PRODUZIONE DI BERRY BEES, LA SUA NUOVA SERIE ANIMATA DI AZIONE E SPIONAGGIO.

SLR PRODUCTIONS (AUS), TELEGAEL (IRL) E COSMOS-MAYA (INDIA) SONO I COPRODUTTORI DELLA SERIE, RAI E NINE NETWORK (AUSTRALIA) LE TELEVISIONI PARTNER DELLA PRODUZIONE.


Atlantyca Entertainment, azienda di entertainment italiana, è lieta di annunciare la produzione della sua nuova serie animata di azione e spionaggio: Berry Bees.
La serie, composta da 52 episodi di 12 minuti ciascuno, sarà realizzata in coproduzione con SLR Productions (Australia), Telegael (Irlanda) e Studio Cosmos-Maya (Singapore e India),
Berry Bees sarà distribuita in tutto il mondo da Atlantyca Entertainment con mandato a Cosmo-Maya per la distribuzione in Asia, a SLR Productions per Australia e Nuova Zelanda e a Telegael per Irlanda e Regno Unito.
I coproduttori, insieme a Rai Ragazzi e a Nine Network, le due televisioni partner nella realizzazione della serie, ne daranno annuncio ufficiale al MIPCOM 2018 di quest'anno, dove verrà presentato anche il primo trailer ufficiale.
Berry Bees è un concentrato di argutissimo spionaggio, risate travolgenti e scene d'azione da mozzare il fiato, con un risultato finale che è 100% puro divertimento per ragazzi! 
La serie vede come protagoniste tre straordinarie e talentuose amiche di dieci anni, Bobby, Lola e Juliette, nome in codice Berry Bees. Apparentemente tre ragazzine della porta accanto, che studiano, giocano e si divertono, le nostre protagoniste sono, in realtà, spie abilissime,  selezionate dalla B.I.A. (Bee Intelligence Agency) per missioni speciali che solo agenti bambini possono risolvere!
Quando i peggiori "cattivi" in circolazione scatenano il caos, le Berry Bees vengono convocate!  Bobby, Lola e Juliette diventano maestre del travestimento, agenti segreti sotto copertura, astute mentaliste e esperte di arti marziali. Gadget super tecnologici, scene di combattimento e tanta azione sono solo alcuni degli ingredienti degli episodi che terranno i nostri spettatori incollati allo schermo.
Le nostre tre eroine hanno una personalità precisa, ma la loro abilità ad agire come se fossero un'unica persona confonde anche il più temibile degli avversari. Le Berry Bees si difendono sempre l'un l'altra senza mai smettere di divertirsi. Sono più di una semplice squadra di spie, sono migliori amiche!
"Siamo entusiasti di lavorare con questo gruppo di partner sulla nostra nuova entusiasmante serie animata di spionaggio e azione con protagoniste tre straordinarie e fortissime eroine", ha dichiarato Caterina Vacchi, Head of Animation and Distribution Department, Executive Producer, di Atlantyca Entertainment.  "La coproduzione di Berry Bees è indicativa di quanto la nostra azienda abbia come obiettivo principale quello di creare brand dal potenziale internazionale, sia per la messa in onda che per il mercato del licensing. Gli episodi di Berry Bees saranno travolgenti e terranno i nostri spettatori con il fiato sospeso. Per non parlare dei gadget straordinari che Lola, Juliette e Bobby utilizzeranno. Siamo onorati di lavorare ancora una volta con Rai, che rinnova la sua fiducia in Atlantyca di produzione in produzione, ed entusiasti di cominciare la nuova partnership con NINE Network".
"Berry Bees è una property potente e innovativa e soprattutto divertente, basata su personaggi che verranno amati da ragazzi e ragazze", ha dichiarato Luca Milano, Direttore di Rai Ragazzi. "Siamo certi che società brillanti e ricche di esperienza come Atlantyca e gli altri coproduttori internazionali faranno di Berry Bees la nuova spy comedy per bambini che il pubblico e il mercato stavano aspettando".
"Sono entusiasta di lavorare con dei partner di produzione così talentuosi e creativi. Con la loro carica irrefrenabile di divertimento, azione e avventure mozzafiato, sono sicura che le Berry Bees conquisteranno il pubblico. SLR Productions è felicissima di lavorare ancora una volta con NINE Network e RAI" ha raccontato la CEO ed Executive Producer di SLR Productions, Suzanne Ryan.   
"Non vediamo l'ora di essere i primi broadcaster australiani per Berry Bees. Con il giusto mix di azione e comedy, incentrata intorno alle vite di Bobby, Lola e Juliette, la serie appassionerà il pubblico australiano. Siamo impazienti che le Berry Bees volino sul nostro NINE Network" ha aggiunto Jo Rooney, Co-Head of Drama di NINE Network.
"Siamo veramente emozionati di presentare ai nostri giovani spettatori queste divertenti, impetuose, impavide eroine, Lola, Bobby e Juliette" ha spiegato Paul Cummins, CEO di Telegael. "Vogliamo proporre una programmazione di qualità per i bambini, restituendo loro modelli forti e 'Berry Bees' è una serie in cui siamo immensamente orgogliosi di essere stati coinvolti. Il potere dell'amicizia è fondamentale per il successo del nostro talentuoso trio di spie. Allo stesso modo, Telegael è certa che la collaborazione con partner di grandissima esperienza come SLR Productions, Atlantyca Entertainment e Cosmos Maya permetta di co-produrre prodotti ben assortiti, meravigliosamente confezionati e anche pieni di azione".
"Berry Bees mescola le giuste dosi di entertainment & empowerment e qui alla Cosmos-Maya siamo sinceramente emozionati di far parte di questa partnership di coproduzione così assortita e ricca, assieme ad Atlantyca Entertainment, SLR Productions e Telegael", ha concluso Ketan Mehta, Promoter & Co-founder di Cosmos-Maya. "Con partner così forti e stimati a livello internazionale, Berry Bees incarna lo spirito di un progetto globale e sono certo che troverà il favore di bambine e bambini di tutto il mondo".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *