Pagine

sabato 17 novembre 2018

Il Don Chisciotte di Corrado d'Elia debutta al Teatro Leonardo di Milano

27 novembre / 2 dicembre | Teatro Leonardo 


Don Chisciotte 

scritto e interpretato da Corrado d'Elia

Dopo la collaborazione con Jovanotti, che ha aperto tutti i concerti dell'ultimo tour con il testo di Corrado d'Elia narrato con la voce di Miguel Bosè, ritorna in scena a Milano uno degli spettacoli di Corrado d'Elia più amati dal pubblico. 

Dal 27 novembre al 2 dicembre vi aspettiamo al Teatro Leonardo di Milano per condividere insieme a noi l'emozione di questo spettacolo, che è un vero e proprio inno alla vita e una dedica a tutti i sognatori.

Corrado d'Elia ci accompagnerà ancora una volta nelle pagine del capolavoro di Cervantes, prendendoci per mano e guidandoci in una Mancha ideale, lasciandoci perdere tra locande, mulini, paesi arroccati e castelli dove Don Chisciotte e il suo fido e paziente scudiero Sancho Panza compiono le loro gesta in nome della bellissima Dulcinea.
Così, nel procedere del racconto, anche noi ci perderemo nelle nostre pagine interiori, quelle più intime, quelle più segrete, dove si nasconde ciò che più ci piace, ciò che siamo davvero e ciò che forse un giorno ci siamo dimenticati.

Uno spettacolo che, a partire dal capolavoro di Cervantes, vuol essere una cavalcata poetica, una dedica ai sognatori, a quanti, in un tempo così pragmatico, disincantato, pratico e privo di slanci come il nostro, ancora hanno il desiderio e la forza di sognare e talvolta di perdersi.

 

Don Chisciotte

progetto e regia Corrado d'Elia - da Miguel de Cervantes - con Corrado d'Elia - scenografia Chiara Salvucci - costumi Rossana Parise –assistente alla regia Federica D'Angelo - luci Christian Laface – fonica Edoardo Ridolfi



biglietteria MTM Teatro Leonardo 02.86454545 
orario spettacoli mart/sab ore 20.30 domenica ore 16.30

Nessun commento:

Posta un commento