Pagine

sabato 17 novembre 2018

MI È SCAPPATO IL MORTO DEBUTTA AL TEATRO TOR BELLA MONACA. È SOLD OUT

Tempo Artistico
 
TUTTO ESAURITO PER LA PRIMA DI
MI È SCAPPATO IL MORTO
AL TEATRO TOR BELLA MONACA
 
Tutto esaurito ieri sera per il debutto di Mi è scappato il morto. La commedia di Andrea Bizzarri, per la regia di Marco Simeoli, sbanca al botteghino del Teatro Tor Bella MonacaFino a domenica 18 novembre 2018 la comicità sarà di scena, con gli attori Alessia Francescangeli,Riccardo Giacomini e Matteo Montaperto. Tra equivoci amorosi, segreti, colpi di scena e gag a ritmo incalzante, il trio comico romano Due & Mezzo è tornato a teatro dopo il successo ottenuto sul web.
"La commedia" afferma il regista Marco Simeoli "è stata sapientemente scritta da Andrea Bizzarri per i Due & Mezzo, gruppo che ho avuto modo di conoscere tra teatro e web.
"La loro simpatia mi ha conquistato. Alessia, Riccardo e Matteo sono perfetti nei quattro ruoli della commedia in questione. Ops, ho detto quattro… Beh, Due & Mezzo che fanno quattro personaggi mi sembra già un inizio interessante, no?
"Un morto, il quarto attore, e poi Nico, Boris ed Emilie, trentenni rampanti per un thriller dalle tinte forti e dalle risate assicurate. Una casa per appuntamenti inconsueti, incontri apparentemente impossibili, una morte sospetta, equivoci, innamoramenti improvvisi, nascondimenti, agnizioni, fughe rocambolesche, complicità improvvise e le porte, le famose porte che da sole hanno definito un certo genere teatrale dalle pochade al vaudeville alla commedia di genere".
La scenografia è di Sandro Ippolito. L'aiuto regia è Viviana Picariello. Luci di Emilio Caro.
Fotografo di scena: Luca Caparrelli.

Al Teatro Tor Bella Monaca dal 14 al 18 novembre ore 21:00
Doppia replica per domenica 18 ore 17.30 e 21:00.
BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro


 
TEATRO TOR BELLA MONACA:
Prenotazioni: tel 06 2010579
Botteghino: feriali ore 18-21.30, festivi ore 15-18.30
Ufficio promozione: ore 10-13.30 e 14.30-19

 
 

 
Alessia Francescangeli, Riccardo Giacomini, Matteo Montaperto.
Mi è scappato il morto_Foto di scena di Luca Caparrelli. 

Nessun commento:

Posta un commento