CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 10 maggio 2020

Antonio Giuliani e Andrea Casta a Ostia. Successo della 5a tappa del live show on the road "Sotto lo stesso cielo Tour” dedicato alla Festa della Mamma

Antonio Giuliani e Andrea Casta approdano a Ostia e infiammano il popolo in finestra dell'Idroscalo

Successo della quinta tappa del live show on the road "Sotto lo stesso cielo Tour" dedicato alla Festa della Mamma

 

 

Roma, 10 maggio 2020 – "Sotto lo Stesso Cielo Tour Musica, risate e solidarietà ai tempi del Coronavirus", show itinerante di Salvamamme, unico al mondo sotto Covid-19 per il pubblico in finestra delle periferie della capitale, dopo Corviale, San Basilio, Tor Bella Monaca e Tor Pignattara è approdato ieri a Ostia ed è stato subito festa.

La quinta tappa dello spettacolo rigorosamente on the road capitanato dal comico romano, Antonio Giuliani, con la sua irresistibile comicità e dal violinista bresciano Andrea Casta con il suo archetto luminoso, affiancati dal popolare Dj Gabry Imbimbo e dal vocalist delle notti romane, Riccardo Celletti, è stato ospitato nello spazio Ater in Via dell'Idroscalo.

Ospiti speciali artisti del calibro di Cinzia Tedesco, straordinaria e poliedrica vocalist che, dopo "l'emozionante e straordinaria esperienza di Tor Pignattara" non è voluta mancare all'appuntamento di Ostia, del musicista e talento eclettico Alberto Laurenti affiancato dalla voce unica di Nadia Natali che hanno dedicato un medley di canzoni in omaggio a tutte le mamme e hanno raccontato: "Siamo stati felici di aver messo il nostro bagaglio artistico a disposizione di Roma e di tutti coloro che, con fatica e sofferenza, si stanno risollevando dalla pandemia. Siamo romani, siamo umani, perciò ci siamo stati con il cuore e l'anima."    e il bravo vocalist emergente del quartiere Alberto Sansovini che ha commentato "ho scelto di vivere ad Ostia e specificamente all'idroscalo, perché in questo posto ho trovato tutto quello che ho sempre cercato, bellezza, ricchezza umana e tanta bella imperfezione che se vissuta con gli occhi pieni d'amore diventa un dono immenso".

Alle centinaia di famiglie residenti è stata regalata un'ora di festa che hanno potuto godere rigorosamente dalle finestre della propria abitazione e, in occasione della Festa di tutte le mamme, l'associazione guidata da Grazia Passeri ha pensato di regalare a 300 mamme del quartiere una bellissima pianta. "Il senso di questo tour è regalare benessere fisico e musica per il cuore e per l'anima alle persone – spiega.

Lo spettacolo, ideato dalla giornalista Donatella Gimigliano, responsabile comunicazione di Salvamamme, è stato realizzato grazie al suo coordinatore, Paolo Masini, al regista Antonio Centomani e a grandi professionisti come Fabio Zazzaretta.

Si ringraziano la Regione Lazio per aver contribuito alla produzione dell'evento, per la collaborazione e l'accoglienza l'Ater ed il suo Direttore, Andrea Napoletano, l'Associazione Nazionale Carabinieri, la Protezione Civile Roma Litorale ed il suo Presidente Enrico Lorenzetti, Ge.Ve.San. di Stefano Ceccarelli e Antonio Placucci. Ed ancora la Polizia di Stato, la Polizia Municipale quinto gruppo e i Carabinieri di Ostia.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *