CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 30 gennaio 2016

Teatro Brancaccio: “Te lo faccio vedere chi sono io”, sesta serata spettacolo - di beneficenza - in onore di Gianni Elsner


L'Associazione Gianni Elsner  Onlus
presenta
"Te Lo Faccio Vedere Chi Sono Io!"
Sesta serata di beneficenza in onore di Gianni Elsner

Teatro Brancaccio
1 Febbraio 2016 ore 21,00

Ospiti:
Greg & the Frigidaires, Flavio Insinna, Michele la Ginestra, Massimo Wertmuller, Emanuela Villa, Alberto Laurenti, Dado, Tirocchi e Paniconi, Ciao Rino Band, Mago Lupis e Andrea E Simone


Lunedì 01 febbraio 2016alle 21,00, al Teatro Brancaccio si terrà la sesta serata spettacolo - di beneficenza in onore di Gianni Elsner dal titolo "Te lo faccio vedere chi sono io". 

Greg & the FrigidairesFlavio Insinna, Michele la Ginestra, Massimo Wertmuller, Emanuela Villa, Alberto Laurenti, Dado, Tirocchi e Paniconi, Ciao Rino Band, Mago LupisAndrea E Simone e i Note a Margine, sono alcuni degli artisti che si esibiranno in una gara di beneficenza e solidarietà, per rendere omaggio a Gianni Elsner e per raccogliere fondi a favore dell'associazione fondata in suo onore. 

La serata, che porta il nome della storica trasmissione radiofonica che lui ha condotto per più di trent'anni, si svolgerà in collaborazione con le tre emittenti del Gruppo Roma Radio: RadioseiRetesport e Radio Roma Capitale. 

Saranno presenti i missionari del Paraguay Padre Attilio Cordioli ed Hermana Fabiola. 

Un evento che racchiude in sé alcune grandi passioni di Gianni, ovvero il teatro e la solidarietà.  Gianni Elsner, oltre che attore, è stato uno dei conduttori radiofonici più amati della radiofonia romana e tramite la radio ha sempre  portato avanti iniziative in favore dei meno fortunati. 

L'associazione Gianni Elsner Onlus, sulla scia dell'attività portata avanti per più di vent'anni da lui, si occupa dell'adozione a distanza di bambini in Paraguay, ma negli anni ha realizzato moltissime altre iniziative  di carattere benefico.

Teatro Brancaccio
Roma via Merulana, 244,
INFO: 06.354.50.482
BOTTEGHINO: 06 80687231
www.teatrobrancaccio.it o www.ticketone.it
PREZZO BIGLIETTI: 
platea €. 17,00
balconata €. 11,50


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *