CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2017

FoxLife - Vanessa Incontrada si commuove a Dance Dance Dance




DANCE DANCE DANCE
Clara Alonso e Diego Dominguez sfideranno Tania Cagnotto e Giovanni Tocci al "Dance Off". Vanessa Incontrada si commuove dopo l'esibizione di Raniero e Beatrice sulle note di Try (Pink). 

La prossima puntata andrà in onda dopo una settimana di pausa, mercoledì 15 febbraio alle 21.10 su FoxLife

La settima puntata di DANCE DANCE DANCE, il reality sul ballo di FoxLife (prodotto da Toro Media) condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens ha riservato gioie, lacrime e delusioni per le 4 coppie di personaggi famosi rimaste in gara.

Clara Alonso e Diego Dominguez cadono a sorpresa dopo le spettacolari esibizioni delle scorse settimane: l'ultimo posto in classifica, condito da un aspro battibecco con Luca Tommassini, li porta direttamente al "Dance Off", a rischio eliminazione

Nella prossima puntata, che andrà in onda mercoledì 15 febbraio alle 21.10 su FoxLife, dopo una settimana di pausa, i due teen idol sfideranno Tania Cagnotto e Giovanni Tocci in uno scontro finale che decreterà l'eliminazione della terza coppia di Dance Dance Dance.

Continua il momento d'oro per Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla che si sono assicurati il primo posto con 47,5 punti. In particolare, la performance sulle note di Try di Pink, commentata da Luca Tommasini come "la più bella in assoluto finora. Il manifesto dell'eccellenza di questo programma", ha incassato la standing ovation di tutti i giudici ed ha emozionato Vanessa Incontrada al punto di portarla alle lacrime: "mi avete dato tanto oggi. Siete stati clamorosi".

Claudia Gerini e Max Vado hanno convinto con l'esibizione collettiva in A little less conversation e soprattutto con la reinterpretazione dell'immortale Grease: 41 punti e secondo posto in classifica.

Come detto, cadono a sorpresa Clara Alonso e Diego Dominguez, abituati solitamente a complimenti e voti altissimi. 

La performance collettiva e la reinterpretazione di El Tango De Roxanne (tratto dal celebre Moulin Rouge) porta solamente 38 punti e l'ultimo posto in classifica. 

Da segnalare anche un diverbio con il giudice Luca Tommassini (voto 5: "non avete ballato bene, eravate scoordinati e fuori tempo"), accusato dalla coppia di non premiarli per lo sforzo e la crescita dimostrata in questi mesi: "il pubblico ha sentito quello che volevamo trasmettere, mi dispiace che a Luca non sia arrivato ma è sempre stato così con lui, siamo abituati."

Nella prossima puntata, che andrà in onda il prossimo mercoledì 15 febbraio alle 21.10 su FoxLife, dopo una settimana di pausa, Clari e Diego sfideranno dunque Tania Cagnotto e Giovanni Tocci al "Dance Off", la sfida che decreterà la terza coppia che dovrà abbandonare definitivamente il palco di Dance Dance Dance.

Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance viene raccontato anche nel "Daily" in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul programma sono disponibili sul sito www.mondofox.it

L'hashtag ufficiale del programma è #DDDance La versione italiana del format internazionale Dance DanceDance è realizzata da Toro Media.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *